Vai al contenuto

gargamella

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Mazda CX3

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di gargamella

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

115

Reputazione Forum

  1. A parte l’inquinamento, con il caldo e le finestre aperte di notte ormai si viene svegliati più volte in città dai vari tamarri che girano con le loro vorreimanonposso preparate (per cosa poi? Per fare le vasche su e giù per il corso alle due di notte?). A qualcuno bisognerebbe far assaggiare una spranga nei denti, poi vedi come passa a 500 giri invece di far scoppiettare lo scarico… ☏ iPad ☏
  2. Scusate, più leggo e più mi prude la lingua: nella vita hai due possibilità: o sei o non sei, ove per essere so intende qualcosa che va oltre il semplice conto in banca. A parità di conto in banca un ragazzotto ereditiero con la libidine della foto su chi con l’ultima delle comparse televisive non è come l’uomo di punta di un fondo d’investimento internazionale. È inutile andare avanti a cianciare di doppio petto e pantalone bianco. Se sei un sola sei un sola e neppure ti basterà avere dei soldi. Il resto sono chiacchiere di sapore appena adolescenziale.
  3. Sarà......leggo di domeniche e festività lavorative, di lavoratori dipendenti che dovrebbero prendere ferie per andare a vedere un'auto: caro mio, a prescindere dal fatto che, con la preparazione media che si ritrovano, i venditori di auto per la gran parte andrebbero in difficoltà di fronte ad una bambina di 10 anni, dirò a te un segreto, da estendere alle commesse dei centri commerciali, a loro volta sempre incazzate per la dura vita sostenuta: 1) se volete venire a lavorare in cartiera o in vetreria a ciclo continuo le selezioni sono sempre aperte, dovrete rinunciare al cravattone con il meganodo (storto e su colletto slacciato) e alle scarpe a punta o a pinna 2) tutti quelli che conosco che hanno percorso la strada del venditore di auto (e/o della commessa/o, stessa cosa) hanno fatto i salti mortali per prendere un diploma, spesso neppure quello. Dopo aver cazzeggiato per bar qualche mese/anno hanno seguito l'unica strada che potevano seguire. A questo punto ribalterei il problema: viste le premesse, ringraziare di avere un lavoro e cercare di farlo con serietà, come dice qualcuno "sempre meglio che lavorare..". Nella prossima vita farete i chirurghi plastici o i magistrati (se ne sarete capaci....). 3) specializzazioni all'interno del mondo auto?? C'è lo specializzato in estensioni di garanzia? Scherzi? Il 70% delle "branche" citate, messe insieme, equivale al programma di storia che un bambino di terza media porta all'esame. Fai il piacere, su....
  4. ciao, posso dire una cosa? Ho visto camionate di gente con orologi molto costosi, tutti parlavano di movimenti, di rattrappante, di fasi lunari sdegnando i possessori di rolex burini ed ignoranti. Ebbene, NESSUNO di questi soggetti aveva idea di cosa significassero le espressioni tecniche sbandierate. Parliamoci chiaro, non ci vuole molto a comprare una copia di "class" o al limite di "orologi da polso" ed imparare quattro pseudo presunte nozioni tecniche general generiche come non ci vuole nulla a capire che imparando i nomi di qualche marchio diverso da rolex (di solito iwc, panerai, vacheron ) si possa provare a fare il figurone davanti a quel popolino che tanto si disprezza. Beh, io penso che questa maggioranza di finti esperti faccia piu pena di chi compri rolex
  5. basta andare in ticino o conoscere qualche truzzo di borgata e di genialate come questa ne spuntano a mazzi...sta cosi bene originale che non capisco proprio perché debbano continuare a stuprarla in questo modo....cosa mi rappresenta quel cofano tutto sagomato?..e quelle prese d'aria?....non sto scherzando...panda simili ne ho viste in giro in mano a tamarri ma i commenti erano ben diversi da quelli che ho letto qui..
  6. ma non é che ci si stia "caricando" un pò troppo?...dopotutto l'interessato on sa ancora cosa risponderanno i tecnici! un guasto può accadere,se tutto verrà sanato non sarà neanche il caso di fare voce grossa proprio per il fatto che sui grandi numeri la sfiga ogni tanto compare.. succede con qualunque dispositivo elettronico.. non mi sembra poi il caso di chiamare avvocati o fare citazioni (per le citazioni servono motivi e,soprattutto,posizioni opposte ed insanabili...in ogni caso,a posteriori e mai a priori anche perché le citazioni costano un sacco di soldi!)
  7. fuori: molto bella,fiancata ottima. dentro: bruttina,forse peggio.
  8. anche se posto quasi mai il parallelo con la couguar l'avevo tirato fuori io per primo! ) é lampante! (nel musetto ovviamente,non tutta) appena l'ho vista,dopo aver pensato ad uno scherzo,ho subito postato. i fari anteriori farebbero ridere anche su un'auto da 20k € !! la vecchia sembra l'evoluzione della nuova ed ha un'eleganza neanche paragonabile! ma le jag non sarebbero dovute essere sempre sinonimo di eleganza?? che tristezza,+ si va avanti e peggio é... io non sono appassionato di alfa ma quando guardo le foto delle alfa del passato mi viene da piangere...erano meravigliose.. ora si staranno anche riprendendo ma la trazione e la linea di una volta sono lontane..purtroppo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.