Vai al contenuto

engineerM

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su engineerM

  • Compleanno 02/01/1990

Informazioni Profilo

  • Città
    Torino

La popolarità di engineerM

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. certo ci vorrà ancora un po di tempo...cmq garantisco sull'efficienza anche se personalmente ho solo esperienze nella proggettazione di prototipi per le shell eco-marathon
  2. Discussione interessante; io sono dell'avviso che il potenziamento dei mezzi pubblici sia la soluzione migliore. Infatti per es già a Torino dove i mezzi funzionano discretamente ho notato una migliore situazione rispetto a tante altre città italiane soprattutto del centro-sud. Certamente la questione è complessa; infatti per molte città italiane il problema traffico è dovuto sia ad una certa ostinazione nel prendere l'auto anche per cento metri, causata proprio da una impostazione mentale difficile da scardinare in molte zone italiane, e sia dalla complessa morfologia urbana di tante città. Ad esempio conoscendo bene Roma mi rendo conto che l'efficienza dei mezzi pubblici è intaccata molto dalla complessa struttura della metropoli stessa, cosa che ad es non accade in Torino o Milano ( o cmq in maniera meno rilevante rispetto Roma). Per non parlare poi delle difficoltà nel costruire metro, causa siti archeologici. ..........Per il discorso auto è vero che le auto elettriche hanno tutte queste problematiche ma non ho visto parlare di una importantissima tecnologia poco conosciuta ma MOLTO MOLTO SVILUPPATA QUALE LA FUEL CELL che permette di fare centinaia di chilometri a regime urbano ( 30_40 Km ) con l'equivalente di un litro di benzina. (nella fuel cell serve idrogeno e le emissioni consistono solo in acqua)
  3. Salve a tutti ragazzi; mentre mi spostavo con la mia 147 mi sono accorto che la borsa termica contenente carne che trasportavo in macchina non era integra. Quindi malauguratamente mi sono ritrovato tappezzeria e tappetino sporchi di sangue. Il tappetino si lava tranquillamente ma per la tappezzeria non so come fare; ho provato di tutto ma nn va via quell'odore di stalla , di sangue di vitello:(r. Come posso risolvere la situazione, avete qualche idea? All'autolavaggio credo farebbero gli stessi tentativi che ho fatto io... cmq ditemi.
  4. Una buona linea aggressiva ma parliamoci chiaro il solito carrozzone americano... niente di che secondo me. Troppo cafona per noi italiani. Preferisco andare a fare la spesa con il VBR NBC I almeno mi diverto di più
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.