Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Nicola_P

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1817
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

954 Excellent

Su Nicola_P

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Compleanno 13/05/1991

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Ford Focus 2017
  • Città
    Rovigo
  • Professione
    Operaio
  • Genere
  1. Nessuno però considera un altro fattore. Dai diagrammi si evince che un buona fetta di PM10 è dovuta all'usura dei freni e digli pneumatici, però stiamo correndo sempre più a comperare e commercializzare cassoni da 2 tonnellate praticamente INUTILI se non a far vedere che ce lo più grosso. Però è tutta colpa dei diesel si.
  2. F1 2017 - GP Singapore

    Fare vari giri dietro alla sefety car poteva essere una buona idea, questo è vero, la pioggia non era tanta magari avrebbero pulito un attimo l traiettoria. A Luigino però non piace molto
  3. F1 2017 - GP Singapore

    Beh sinceramente se ci sono problemi di questo tipo una partenza lanciata non li risolve anzi forse li peggiora. Infatti appena ho visto che certi hanno montato la full wet ho pensato che fosse una cavolata, se la pioggia fosse diventata così intensa da giustificarne l'uso ci sarebbe stata così tanta acqua che avrebbero interrotto subito la gara.
  4. F1 2017 - GP Singapore

    No le partenze lanciate no vi prego. An comunque in questo incidente non c'entra nulla la pioggia
  5. F1 2017 - GP Singapore

    "Normale" incidente di gara, nessun colpevole e spero bene che non ci siano penalizzazioni per nessun pilota, adesso non è che perchè è coinvolto Verstappen e i due della Ferrari allora bisogna per forza colpevolizzare la Red Bull. Se proprio vogliamo dare delle colpe e delle botte in testa le dobbiamo dare a Vettel, ha praticamente innescato lui tutto quello che è successo ma ormai sappiamo che quando è troppo sotto stress fa delle belle cappelle (Baku). Avrebbe dovuto evitare di stringere in quel modo e non sto parlando con il senno di poi, sai benissimo che Verstappen non frena neppure se gli spari addosso, Hamilton parte dietro, fatti furbo e stai lontano dai guai. Si, colpevolizzo Vettel però mi auguro che non venga presa nessuna decisione punitiva da parte della commissione di gara
  6. Alfa Romeo Giulia 2016

    Per LEGGE bisogna lasciarla nel posto originale, sembra una cavolata ma si va incontro a sanzioni di tutto rispetto.
  7. F1 Anticipazioni 2018

    Dopo 15 anni era l'unica cosa rimasta sana nel mio vecchio tosaerba. Mezzo colpetto e partiva, tremava, vibrava, mangiava più olio che benzina e probabilmente aveva un sound migliore delle odierne F1.
  8. BMW Serie 1 Facelift 2015

    Citofonare a casa Ford, ne vedrete delle belle!
  9. Si si lo so ma avendolo visto dinanzi a me in diretta, mi ha fatto effetto. Ovviamente la lasciata con le quattro frecce accese.
  10. Spero valga la mia esperienza di cinque minuti fa: sto andando in pizzeria ad ordinare due pizze, davanti ad essa, dall'altro lato della strada c'è un parcheggio. Siamo io e davanti a me una macchina, giriamo per entrare nel parcheggio, io parcheggio negli appositi spazi la ragazza che guidava davanti a me invece usa il parcheggio solo per fare inversione a U per poi andare a parcheggiare precisamente davanti all'entrata della pizzeria, praticamente in mezzo ad un incrocio ostruendone la visibilità. Mi chiedo: ma quanto incivili siamo???? Beh è l'unica cosa fatta con criterio quella class action. Ricordiamo che quelle auto non potevano neanche essere vendute e che dopo la scoperta del trucchetto neppure circolare, poi nella realtà non siamo neanche capaci ad obbligare che le vetture vengano sanate.
  11. Ieri notte qualcuno ha tirato dritto in un incrocio vicino a casa mia, e li o giri a destra o a sinistra. Eh ma è colpa della pioggia, poi aspetta tra qualche mese con la nebbia/ghiaccio, ne vedremo delle belle e come sempre di chi è la colpa? Del comune che non butta il sale.
  12. Moto GP 2017

    Vieni da una Ducati che ti poteva far vincere trovi una Suzuki che speravi ti facesse vincere e ti ritrovi nella seconda metà dello schieramento e da inizio anno non è migliorato nulla, capisco sfiduciato ma ha anche detto che non ha la minima idea di come migliorare la moto. Serve il Dovi alla Suzuki.
  13. Da privato puoi fare solo gli interventi di ordinaria manutenzione, il resto è vietato per legge e ti devi rivolgere ad un officina autorizzata, ne va della sicurezza di tutti gli utenti della strada.
×