Inviato 14 Dicembre 200619 anni fa Autore allora è un vizio ... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ? ( Cit . Giugiaro da Quattroruote )
Inviato 15 Dicembre 200619 anni fa Ma camuffare in quella maniera una "macchina" mi sembra un pò ai limiti della paranoia :D:D
Inviato 15 Dicembre 200619 anni fa Bangle si è spinto un pò troppo oltre... :lol: :lol: stra rotfl doppio carpiato!!! ex
Inviato 15 Dicembre 200619 anni fa Molto probabilmente sarà il muletto di qualche piccola, tipo X1 o V1. Il bello è che ognuno può immaginarsela come vuole. https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"
Inviato 15 Dicembre 200619 anni fa A me sembra 1 di quelle auto-carrozzoni tipiche delle corse americane News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 15 Dicembre 200619 anni fa Cavoli, speriamo che il modello di produzione non si discosti di molto dal concept...!! 100 years of Lancia
Inviato 15 Dicembre 200619 anni fa Uhmm.... Gli sbalzi non mi convincono... I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 15 Dicembre 200619 anni fa Le forme sono un po' ridotte all' osso, ma è pratica e funzionale. Neanche la Logan arriverebbe a tanto. https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"
Inviato 15 Dicembre 200619 anni fa ma che cerchi ruota ha A occhio sono cerchi dinamometrici, cioè che misurano le forze scambiate col terreno da ciascuna ruota. Conoscere queste forze in modo dettagliato è molto utile (anzi fondamentale) nello studio del comportamento dell'auto: trazione, assorbimento delle asperità del terreno, lavoro delle sospensioni, dei freni, handling... Il mozzo è un grosso sensore: misurando le sue deformazioni si ottengono le forze. Le gomme sono così basse (quasi inesistenti) per fare in modo che quello che si misura all'altezza del mozzo sia il più possibile uguale a quello che avviene a terra.