Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Alfred

Members
  • Content Count

    2,181
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

144 Excellent

About Alfred

  • Rank
    World Championship Winner
  • Birthday 09/22/1978

Profile Information

  • Car's model
    Ford Fiesta
  • City
    Costa Volpino (BG)
  • Interessi
    Libri di fantascienza,guardare il wrestling
  • Professione
    Ingegnere del calorifero
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. https://iepieleaks.nl/volkswagen-meteor-for-brazil/ https://www.tuttotrasporti.it/archivio/novitaMercato/2020/09/01/volkswagen_meteor_il_clone_del_man_tgx_per_il_brasile.html Nuovo camion Volkswagen dedicato al mercato sudamericano, che in pratica è un rimarchiamento del MAN TG-X pre-restyling
  2. C' erano topic simili riguardanti auto vecchie e nuove, comunque aggiungo due mie proposte. La prima Serie 3 (E21) a quattro porte, era infatti venduta solo nella versione a due porte, mentre la quattro porte comparirà nella serie successiva. E, per equilibrare, la Mercedes 190 CE, ovvero la versione a due porte. La Mercedes aveva il coupè nella serie 200-300, ma non nella 190.
  3. Rielaborazione della Lotus Evora, con fari anteriori presi dalla Audi RS6, quelli posteriori dalla Volvo S90 e passo allungato per farci stare il motore della BMW 340i
  4. Piccolo coupè realizzato sulla base della nuova Opel Corsa (Prima che magari, anche la Opel decida di usare i nomi di vecchie sportive per dei SUV ... ) Il portellone è un pezzo unico di vetro, esattamente come la Tigra originale
  5. Coupè a 2 porte derivato dalla nuova Serie 1 E' il primo coupè BMW a trazione anteriore ?? Si affiancherà alla GranCoupè, che di fatto sarà la versione a 4 porte.
  6. Nuovo piccolo coupè, che riprende un nome già usato negli anni '80-90, anche se stavolta la derivazione è dalla Polo. La linea è sempre un coupè a due volumi col portellone abbassato.
  7. Completo la terna di medie di lusso con la BMW Serie 1, come avrebbe potuto essere negli anni 80/90. La base è la E30, ed era solo nella versione 3 porte.
  8. Versione coupè derivata dalla Fiesta, erede della Puma venduta negli anni '90/'00, e che va ad affiancarsi al futuro crossover.
  9. Scusate se riapro il topic. Questa è l' Audi 60, modello a 5 porte derivato dalle Audi 80/90. Non avendo ancora i pianali condivisi con la Volkswagen, si è presa la decisione di utilizzare il telaio della 80, opportunamente accorciato, più o meno come era stato fatto dalla BMW con la 3 compact, di fatto la berlina tagliata. Ovviamente, essendo nata per anticipare la A3, esiste solo con le ultime generazioni della 80.
  10. Si chiama F-Max, ed è prodotto in Turchia. Secondo questi siti avrebbe già vinto il titolo Truck of the Year 2019. http://www.dieselnews.com.au/first-time-for-a-truck-made-outside-of-europe/ https://www.ttm.nl/nieuws/ford-f-max-is-truck-of-the-year-2019/99753/ Il nome ricorda i pick up della Serie F, considerati light truck in america, ed i monovolume C-Max e S-Max.
  11. Camion su base Man TGX, destinato a sostituire il Constellation Come il TGX ed il più compatto TGS, avrà un peso tra 18 e 44 t, e sarà destinato al trasporto pesante.
  12. Ricorda molto uno Scania, aspetto anch'io qualche articolo di riviste specializzate.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.