Inviato 4 Novembre 20187 anni fa Buonasera a tutti Solo io ho problemi ricorrenti con le batterie delle Jazz? Ne ho avute 2, e ne ho sempre avuti, ogni 2/3 anni devo cambiarla. Ho guidato altre auto in modo continuativo prima di queste, e non mi è mai successo, lo dico perché gira voce che dipenda da come si usa l'auto. Grazie a chi vorra rispondermi!
Inviato 4 Novembre 20187 anni fa Io ho una jazz del 2009. Batterie cambiate due, ma una perché mia moglie ha lasciato la luce interna accesa. Quindi durata 4/5 anni. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 5 Novembre 20187 anni fa Autore Anche a me è capitato, ma che batteria è quella che parte dopo un evento accidentale come lasciare la luce accesa? La mia, adesso, o è carica ma non parte (giri la chiave e vige il silenzio), oppure lasciata li un po' più a lungo si scarica. Ho letto su questo forum che una batteria è stata giudicata difettosa per questo comportamento. Credo chiederò al meccanico di fare una verifica. Intanto grazie per la tua risposta.
Inviato 5 Novembre 20187 anni fa Jazz ha anche una batteria molto piccola per la categoria ( 36 Ah ) . Personalmente non ho notato fenomeni di autoscarica. Ma non ho montato nessun accessorio elettrico etc . Un mio amico ha avuto problemi con la Civic dopo che gli è stato montato l'antifurto ( accessorio ufficiale Honda ) Archepensevoli spanciasentire Socing.