Vista stasera per benino in concessionaria. Basta...è l'oggetto del desiderio DEFINITIVO fra le berline. Con i cerchi da 19 è piazzatissima eppure ancora elegante, filante, pulita. Il posteriore, col nuovo disegno del paraurti è cattivo senza risultare urlato o ostentato. Il paraurti, inoltre, risulta anche molto rifinito rispetto ad altri della concorrenza...davvero un bel vedere.
I sedili sportivi in pelle traforata sono davvero davvero belli e molto contenitivi. Volante ancora più spettacolare di quanto ricordassi e palette in alluminio orgasmiche. Il resto si sa già...la percezione di qualità c'è tutta, dentro l'abitacolo si sta davvero bene, l'illuminazione bianca poi, la rende minimal e tecnologica al punto giusto, senza risultare pesantona come quella di Bmw e senza risultare "albero di natale" come Audi o Carosello da lunaparàk come MB o Jaguar.
Quando una é FIGA è FIGA, con un po' di trucco leggero diventa illegale e lascia senza fiato...Giulia è così.
E chissà come si guida! (La vorrei tantissimo)
ps.credo abbiano lavoricchiato un po' sul feedback del rotary pad, mi è parso migliore, meno duro da governare...anche l'interfaccia viaggiava più rapida e fluida.