Vai al contenuto

cuorenero

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su cuorenero

  • Compleanno 02/11/1977

Informazioni di Contatto

La popolarità di cuorenero

110

Reputazione Forum

  1. AUTO ATTUALMENTE POSSEDUTA : Auto : Opel Astra 1.7 TDCI SW Cosmo Km Percorsi : 9 Km Anni : 15 minuti Problema : Difetti assemblaggio --> Fuso il motore Riparazione : Sostituito motore in garanzia PESSIMA AUTOVETTURA AUTO POSSEDUTE IN PRECEDENZA : Auto : Ford Focus 1.8 TDCI Km Percorsi : 60000 Km Anni : 6 Anni Problema : bruciata lampadina Sx anabbagliante Riparazione : 5 € (solo lampadina) OTTIMA AUTOVETTURA
  2. Ciao a tutti , vi racconto l'epopea della mia Opel Astra SW 1.7 cdti 125 cv COSMO, cosi se pensavate di comprare una opel prima magari riflettete un attimo : 2 anni fa l'ho acquistata , mentre tornavo a casa dal concessionario (AZ Veicoli di BG) la macchina ha perso tutto il liquido di raffreddamento per la mancanza di una stupida fascetta , mancando la classica lancetta di temperatura non me ne accorgo subito . Quando mi fermo e chiamo il concessionario da cui ero uscito soli 15 minuti prima vengo anche rimproverato perchè non ho chiamato il numero verde dell'assistenza . Morale : allora ho ottenuto , solo grazie al mio avvocato , la sostituzione totale del motore , da allora ho sostituito in ordine : -Turbina -motore di ricircolo dell'aria abitacolo -un bulbo del fap -sono in attesa dell'arrivo di non so quale valvola del fap che è guasta . La mia amarezza non è dovuta al fatto che ho acquistato un'auto "sfigata" ma è che sono capitato in un circuito di assistenza molto spesso incapace , e sempre poco disponibile nonstante i problemi che mi hanno causato. Ho sempre dovuto litigare , a volte anche pagando un avvocato, per ottenere sostituzioni di pezzi rotti , ottenere auto di cortesia ecc.. Ad oggi la casa madre si rifiuta di sostituire la pompa del gasolio con la giustificazione che quel fastidioso rumore che si sente nell'abitacolo è prodotto si dalla pompa ma è una sua caratteristica costruttiva e semmai la colpa è della cattiva qualità dei carburanti italiani (allora scrivete sul libretto di istruzioni dove mi posso recare a fare rifornimento). Io sono stanco di lottare con queste persone , non posso fare altro che sconsigliare l'acquisto di una Opel . Tengo a precisare che io non sono un perfezionista che appena sente il minimo cigolio va subito in paranoia e che faccio circa 10000 km anno In gamba!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.