Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!

Raxiel

Members
  • Content Count

    1,117
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Raxiel

  1. Ha senso prendere una mild Hybrid diesel ora? Con quelle formule 3 anni poi decidi che fare..
  2. Raxiel

    Mazda CX-30 2019

    quindi arriverà il motore aspirato da 150cv
  3. Raxiel

    Mazda CX-30 2019

    Magari un diesel con qualche cavallo in più, no?
  4. Raxiel

    Mazda CX-30 2019

    Aggiungeranno mai degli altri motori? Non mi convincono granchè quelli in vendita
  5. Mah, è troppo grossa per 120cv, mi troverei una macchina ferma. Poi io ce l ho full optional, non credo di trovarla full a cosi poco. La Mokka è full optional, l ho vista oggi dentro è veramente di livello, non pensavo. Anche il motore, ovviamente è nettamente meno nervoso del mio, ma è sempre pieno
  6. Infatti è la mia idea. Lui mi ha parlato di 8000 al telefono perchè è distante un 40km da casa mia, quindi abbiamo avuto un contatto telefonico. Mi ha detto 8000 e che se sono interessato preferisce che vado là, ne parliamo e un accordo lo troviamo.
  7. Alla fine il concessionario me la riprende per 8000/9000 euro. Contate che la permuterei per una Mokka Cosmo Gpl, che costa 21.000 (4.000 mila euro in meno che dal listino), da quello mi tira via 8000/9000 euro della Giulietta. Cosa dite?
  8. Eh direi. Domani devo mandare delle foto ai due concessionari e mi danno una valutazione
  9. Dovrei provare, però avendo trovato una Mokka Gpl km0 in pronta consegna mi rallenta un po tutto metterla su Autoscout Anche su questo hai ragione
  10. Dove posso venderla privatamente?Su autoscout? Lo sò che è irrealistico, però sono partito alto
  11. La macchina, con la maniglia sistemata, è praticamente nuova. In buonissimo stato. Io gliene ho chiesti 11.500 :lol:
  12. Mah, cosi poco? vendetti la mia VW Polo 1.4 di 5 anni a 6000 euro.
  13. Dallo sfascia carrozze io non l'ho trovato purtroppo. Me l'ha consigliato proprio il capo officina Alfa, ormai mi conosce. Comunque lui dice che anche trovando solo la maniglia è molto molto difficile cambiarla. Comunque sto valutando una Mokka, cambio totale di auto ma necessito di una macchina a GPL e un suv non mi dispiace come idea
  14. Si spacca un gancetto interno della maniglia. Penso quello che tiene il cavo. Il problema è che non esiste un pezzo di ricambio per quello, il ricambio è tutto il pannello porta, cifra 370 euro montato. E ne partono in quantità, se cerchi su internet a certi ne sono partite anche più di una, davanti, dietro e anche a Giulietta My 2014.
  15. Qualcosa mi hanno riconosciuto ma la spesa è stata quella, 800/900 euro. Anche del pannello porta mi riconoscono qualcosa, ma sempre 370 euro sono.
  16. E' anche la mia macchina ideale, e sono già triste all'idea di cambiarla perchè ho seguito la Giulietta da quando era progetto 940, l'ho presa che era la mia "prima" auto ed era come la volevo al 100%, però adesso arrivano altre precedenze. Ha 5 anni e comunque entro un paio l'avrei cambiata per qualcosa di meno impegnativo e costoso, ora in 6 mesi ci ho speso 1400 euro di guasti "conosciuti" e mi sono un po stufato
  17. Guardate io ho deciso di cambiarla proprio perchè ieri mi è rimasta in mano la maniglia lato passeggero della Giulietta. 400 euro per cambiare tutto il pannello porta, dopo che 6 mesi fà ne ho spesi 900 per cambiare il modulo Mair. Sommando tutto questo al fatto che a breve andrò a vivere per i fatti miei e quindi ho un consumo un po eccessivo ho deciso di cambiarla, stavo valutando una Mokka Gpl. Secondo voi quanto mi danno per una Giulietta 2010 Distinctive 1.4 170cv?
  18. Raxiel

    Opel Mokka 2012

    Uso 70% cittadino, faccio un 18000km l'anno, però il costo del gas e la mancanza di bollo lo fanno preferire alle altre motorizzazioni. Poi rispetto alla Giulietta perderei 30cv e ovviamente un impostazione meno sportiva, però è un tipo di macchine che mi attira.
  19. Raxiel

    Opel Mokka 2012

    Stavo pensando di cambiare la mia Giulietta. E' del 2010 ma in 6 mesi ho dovuto cambiare il modulo Mair, e adesso mi è rimasta in mano la maniglia interna della portiera lato passeggero e devo sostituire tutto il pannello porta perchè non vendono il ricambio della maniglia, quindi altri 400 euro. Mi sono un po scocciato e visto il cambio di abitudini di vita, pensavo che potesse essere un buon momento per cambiare, magari vale ancora qualcosa. Stavo buttando un occhio e ero interessato a passare a Gpl, cercando di rimanere su una buona dose di cavalli, questa Mokka mi incuriosisce. Dite che ne vale la pena?
  20. Si, erano 1000 ieri pomeriggio. Dopo la chiamata al numero verde il concessionario è stato contattato dal perito e mi hanno detto che 300 euro li riconosce Alfa Romeo, il 30%
  21. 1000 euro lavoro finito. Poi ho chiamato Alfa e ho aperto una pratica. Mi han riconosciuto una percentuale sul pezzo. Lavoro finito 700 euro.
  22. Gpl...è un ragionamento. Ora non vivo per i fatti miei, lavoro e ho delle spese e la macchina in questione me la sono pagata e sempre mantenuta perchè potevo. A Giugno ha 5 anni, è nuova (a parte il multiair:mrgreen:) e già un 5/6 mesi fà avendo preso la decisione di andare a convivere pensavo al fatto che probabilmente potrei essere costretto a cambiarla per qualcosa di più vantaggioso (ad esempio gpl) prima del previsto (potrebbero essere ai 7 anni per dire, non dall'oggi al domani). Ora trovandomi davanti questa spesa e questo danno mi trovo spiazzato, tutto li. Vediamo anche che preventivo mi darà il concessionario..il mio era solo un ragionamento.. Si ho letto, bhe in caso ci proverei sicuramente
  23. E' il concessionario dove ho preso la macchina...attendo il preventivo ufficiale in giornata massimo domani mattina. Anche io in rete ho trovato fatture sugli 850/900 euro lavoro finito, vediamo se sono onesti. 1000 euro è una spesa che paghereste immagino, senza valutare un cambio di auto
  24. Pare che debba cambiare il modulo multiair alla mia Giulietta. Ha 5 anni fra 4 mesi e mi hanno ipotizzato un lavoro che va dai 1500 ai 2000 euro finito. Secondo voi mi conviene?Oppure potrei valutare di darla dentro per cambiare con un altra macchina?Anche perchè stavo pensando nei prossimi anni di passare ad una macchina a gpl quindi spenderei quella cifra su una macchina di 5 anni che consuma (è il 1.4 170cv) e che potrei dover (anche per scelta di vita visto che stò per uscire di casa) cambiare fra non tantissimo tempo. Qualche consiglio?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.