Vai al contenuto

Amarad

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    35
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Amarad

  1. Articolo dice questo: - si tratta di successore di VW Gol di sudamerica - questo modello sarà anche per Europa (anti-Logan) - versione per Europa fata da Magna Steyr - due versioni - hatchback è furgone - prima idea era di vendere questa macchina in Europa come Skoda, ma adesso è molto probabile che la marca sarà VW - motori 3V di Skoda - fotografo dice, che ci sono attributi da cui è evidente, che si tratta di VW - In vendita da 2008
  2. Altre foto: http://auto.idnes.cz/foto.asp?r=ak_aktual&c=A070214_113840_ak_aktual_fdv
  3. "Svet motoru" è una rivista ceca notabile. Allora, questo può essere vero. Purtroppo, testo è troppo piccolo, non posso legerlo.
  4. No, questo non e vero. Disegno e fato da una rivista ceca di design e autore non ha niente con Skoda. E solo una idea, come questo ragazzo vuole la nuova Octavia. http://auto.idnes.cz/exkluzivne-prvni-skica-skody-octavia-iii-f11-/ak_aktual.asp?c=A060804_145157_ak_aktual_fdv - qui si parla di questo disegno, ma solo in ceco.
  5. Questo è futura Fabia. Niente segmento C ma B. Niente base Golf ma Polo. Octavia ha lo stesso pianale che Golf.
  6. 4 concessionari Alfa Pocchissimi di FIAT Lancia non si vende ufficialmente
  7. Skoda - prima chiamata "Laurin & Klement" (due nomi dei fondatori). Poi, in 1925, comprata da ditta Škoda (Škoda e nome di fondatore) e ribattezzata. E una curiosita - parola "Škoda" in ceco significa "nocumento" o "detrimento".
  8. http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fiat/01/stilo_my2006/2501.html Nuove informazioni e foto.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.