Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

126/131

Members
  • Content Count

    5,205
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

110 Excellent

1 Follower

About 126/131

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Birthday 02/11/1986

Profile Information

  • City
    REGGIO EMILIA
  • Interessi
    auto,film comici,musica..fumetti(disney..ne avrò almeno 2000) e DONNEEEE!
  • Professione
    STUDENTE
  • Biografia
    I N V I N C I B I L E

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. questa invece mi sembra una gran auto, quasi a livello di bmw!!! quanto è lunga per curiosità?
  2. Esteticamente e come concetto è molto interessante. Il problema sono gli interni e lo spazio a bordo per nulla originali e creativi! Ma dove sono i tavolini stile aereo dietro ai sedili? Come mai la plancia non è innovativa e spaziosa come la versione precedente a parte sì quel mega touchscreen? Come mai nella prima fila per andare da un sedile all'altro bisogna scendere e aprire l'altra portiera anzichè avere la zona sotto il cambio completamente libera? Perchè i sedili non sono girabili? Capisco magari le norme di sicurezza ma bisognava osare molto di più! se dovevano fare un cross-over era meglio cambiare nome!!
  3. Direi... interessante... ha il motore e la trazione dietro anche se... potevano farla un po' più larga affinchè fosse anche per 5! i sedili dietro non mi sembra siano regolabili, e forse è questa una caratteristica della prima twingo.... Dovevano creare una linea meno sportiva e molto più monovolume tipo una piccola espace con molta più vetratura! Ø rimane il fatto che.... mi ricorda la 126
  4. quello che ero , lo sono ancora... e se non erano cavolate........... e casomai ora mi definirei completamente contro fiat... perchè è bello avere passioni, essere italiani e bla bla bla... però poi devi fare i conti con la realtà e con questi governanti e ricconi che pensano a loro stessi e non alla popolazione e ai giovani!!
  5. Grazie ancora... il marketing è interessante.... ora può essere applicato alla neurologia...
  6. .....il problema è che ogni dj lo dice spesso, e questo diventa mentalità di tutti i giovani....! ah e tra l'altro recentemente ho fatto anch'io un corso da dj e dj producer...... e pensare che un o come david guetta viene pagato diecimilaeuro e più per andare lì con un pc.... mentre quelli che suonano cover dal vivo li pagheranno duecento euro se va bene......... bhe meno male che però la musica non è morta del tutto quando si vedono i suonatori dal vivo...
  7. Esattamente... ma non è mai detta l'ultima...! Il problema principale sono intanto le mode e la tecnologia, unite al mercato dei cd e mp3. I daft punk devo dire che riescono un po' ad innovare. La tecnologia in essenza è un bene, ma il "nuovo mestiere" da dj o dj producer, secondo me sminuisce di molto chi realmente fa musica dal vivo, e non parliamo delle disco.... Per quale motivo si dovrebbe imparare uno strumento quando con un semplice programmino e una tastierina collegati al pc si può produrre musica...?
  8. Aahahah vedo che nonostante gli anni il mio "fascino" che imprimo alla gente è sempre lo stesso!! :lol: Sì sono tornato perchè ho linkato un questionario che ho creato per la mia tesi.... Ora però parliamo di FIGAAAAAAA :drink
  9. Grazieeeee... Eh non vedo l'ora di finire perchè veramente non ne posso più ovviamente fatelo fare anche a mogli..fidanzate..amici..
  10. :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:redd:si: Ciao a tutti... come state?!!!! Eh sì qua vengo poco..... Tra poco mi dovrei laureare nella specialistica :prega: :prega: :prega: e sto ultimando la tesi. Mi serviva la vostra collaborazione per il questionario che ho creato... https://docs.google.com/forms/d/1KQfhaXs_85hfRIt2uyvdMbuI2JW3FGMcbMHZLsKFO7M/viewform :accordo::thx::D:D
  11. Direi purtroppo mercato delle prese per il sedere, si vendono tantissimo... però oramai la gente sen'è accorta! Riguardo alla mia esperienza bhe mi son laureato un annetto fa ma zero de zero menoooo!!! Sto continuando a studiare ma.... bhooo!!!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.