Vai al contenuto

Sniper

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    24
  • Iscritto il

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Sniper

  • Compleanno 15/02/1990

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Punto evo 2011

La popolarità di Sniper

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Primo teaser ufficiale del nuovo progetto idecore: Uploaded with ImageShack.us
  2. Si si,hai perfettamente ragione.Come ho detto prima è una cosa fatta di fretta,ora ci lavoro un po' su e cerco di migliorarla.Grazie per i consigli cmq;)
  3. Dopo un bel periodo di astinenza ho ripreso il car scketching...e ho disegnato questa baby lambo sul pianale dallara della x-bow(e 4c).La differenza qui però è che il motore è elettrico,e che al posto delle finestrature ci sono degli schermi all'interno.Una blue sky,tutto qua.Avevo bisogno di sfogarmi...Spero vi piaccia. Uploaded with ImageShack.us
  4. Davvero un bel lavoro tony,complimenti!Ora che l'hai normalizzata è molto più accattivante...Bravo!
  5. Il nostro intento era quello di rievocare il posteriore delle gtv del passato(specie la 2000 Risultato della ricerca immagini di Google per http://image.europeancarweb.com/f/15169940/epcp_0903_06_z+1974_alfa_romeo_gtv_2000+tan_rear_view.jpg ).Purtroppo assomiglia molto anche all'audi quattro concept,lo ammetto.Ma era praticamente inevitabile.Per quanto riguarda le proporzioni non è un problema,questi sono bozzetti di presentazione,servono per definire lo style della vettura.Nel 3d sarà possibile operare sugli ingombri(nel limite delle nostre capacità).
  6. Intanto grazie per l'apprezzamento,guglielmi.Permetti una domanda,come mai non hai partecipato?Voglio dire,le qualità non ti mancano...Inoltre volevo quotare la tua frase riguardo la difficoltà del mestiere:come hai detto tu è facile criticare,ma non immaginiamo nemmeno le difficoltà che i professionisti del settore si trovano ad affrontare quotidianamente... Approfitto per fare anch'io i complimenti a joey,davvero un bel lavoro!
  7. Se non sono stato anticipato propongo una nuova mazda rx 8,oppure una bmw isetta.Due auto molto simili,per intenderci...:mrgreen:
  8. Io la trovo più equilibrata della mito...più aromoniosa...hai fatto un ottimo lavoro gtc,devo ammetterlo;quindi spera per te che non la mettano in vendita!:mrgreen:
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.