Vai al contenuto

albertoalpinista

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    24
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di albertoalpinista

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. A dire il vero sotto casa mia si sono anche 4-5 scoiattoli che scorazzano sugli alberelli. E mia suocera dà loro da mangiare tutti i giorni. Arrivano ad entrare nel giroscale di casa quando la porta è aperta!
  2. Mah...io credo che alla fine sia meglio che ci siano, anche se pure a me come a tutti qualcuno ha rotto le pxxxe.
  3. Qui da noi c'è il problema delle faine che si intruffolano nei motori. Conosco uno che ha subito molti danni a causa di un corto circuito seguito all'accensione del motore dopo che una faina gli aveva mangiato via la guaina esterna. Mi hanno detto che gli appositi spray sono costosi e che devi metterli molto spesso, ogni due o tre giorni. Il mio meccanico mi ha consigliato di prendere del pelo di cane, farne 3-4 sacchettini (dentro una garza o similare) e fissarli all'interno del vano motore in posizioni differenti. Dice che è l'unico modo sicuro per tenere alla larga a lungo le faine. Voi avete esperienze/consigli in merito?
  4. Ciao fedelella. Per fortuna si, è andato tutto per il meglio. Sto già cominciando a pensare ad un bel spoilerino da mettere dietro. E magari 4 bei cerchioni in lega. Speremo solo che mi avanzi qualche euricchio.
  5. Ehi......dal foglio rosa sono passato a neopatentato. Uao!
  6. Io con i miei soldi compro quello che voglio. Ho avuto 4 macchine fin'ora. Una Lancia Delta GT 1600 benzina, poi tre Golf (seconda,terza e quarta serie). Il giorno che uscirà un'italiana che mi piace piu di una Golf, cambierò. Forse la prossima, visto che la Golf della V serie non mi va proprio giu.
  7. Noi quando usciamo usiamo il codice verde,giallo o rosso. Questo era un giallo per cui (come il verde) non possiamo piu usare i disposotivi di segnalazione (sirene e lampeggianti). Per la legge se non è un rosso devi rispettare il codice della strada. Ma ti assicuro che anche sui gialli alle volte prima arrivi e meglio è. E comunque erano 68 km/orari. Ad aspettarci c'era uno caduto col motorino col femore rotto. Ma a loro non frega niente.
  8. Ma che scherzo del piffero. Cominciavo a crederci sul serio.
  9. Sentite questa: un giorno io ed un collega stiamo andando a fare benzina all'ambulanza (lavoro col 118). Nel tornare indietro notiamo che c'erano 2 vigili urbani con la "pistola" laser. Due settimane dopo, presso l'azienda sanitaria arriva la foto con la multa (salatissima) e 2 punti in meno da togliere a chi guidava l'ambulanza. Eravamo stati fotografati a 68 km/H in zona periferica del paese dove però c'è già il limite dei 50. Il mio collega si è dovuto pagare la multa e togliere i 2 punti nonostante fosse in servizio. Qualcuno dirà: "giusto, che paghino anche loro".
  10. Comunque per pulire i vetri per me non c'è niente di meglio che fare cosi: - bagno con spugna con acqua e shampo (senza cera questo). La spugna basta appena appena bagnata per non inondare l'auto (interni). - passo con un "tiracqua" (tipo quello che usano quando ti fermi ai semafori). - asciugo i bordi ed eventuali rimasugli d'acqua con della carta (ne ho un rotolone).
  11. Anch'io pensavo di farmi dare il libretto in italiano della mia macchina visto che ce l'ho in tedesco.
  12. Presa finalmente l'auto. Il lavoro comunque sembra essere stato fatto a regola d'arte. Non si direbbe che ha subito un incidente. Un'auto che terrò per molto tempo, visto che la Golf della V serie non mi piace.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.