Vai al contenuto

la neve!!


Messaggi Raccomandati:

ieri ho potuto vedere con i miei occhi la validità dei vari suv!! 3 in 12km di strada erano nella rampa, senza danno per gli utenti per fortuna...anche le bmw vanno bene, molto bene 2 di 3 incidenti di cui 1 grave accaduti in città ieri mattina sono stati causati da una bmw, avevano le gomme da neve e questo la dice lunga sulla validitá della trazione posteriore per un utente normale

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

curiosa la tua statistica personale; attenzione però a non cadere nel bias della disponibilità...

cmq ricordo che ai tempi della 164 il conc mi disse:a quelli che comprano la Q4, devo fare 1000 raccomandazioni, perchè l'auto è un mostro, ha una motricità ottima, ma poi sulla neve quando devi frenare... In quel mentre arrivò un carroattrezzi con una Q4 ( di 2 mesi) amaranto demolita in montagna...

questo x dire che spesso le auto sono valide, ma se chi le guida o spegne il cervello o ignora le leggi della fisica...

sul fatto che i SUV siano inutili anche sulla neve cmq concordo... Un bel defender, al limite, o un fuoristrada duro e puro come quelli che non fanno + , andrebbe benissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è questione di trazione....è solo questione di SALE IN ZUCCA.

Se hai un minimo di cervello non hai problemi neanche coi Bmw...se sei un picio ti ammazzi anche se vai in giro col gatto delle nevi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

la soluzione al problema neve: :mrgreen:

Ottimo, ma come si comporta al test dell'alce? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

noi prima della passat 4motion avevamo un opel omega 2.0i a trazione posteriore, zero controlli elettronici, nemmeno l'abs... una delle auto più stabili mai guidate, zero problemi sulla neve (e se mi conoscete sapete bene che ci vado un giorno sì e l'altro pure), solo pochissime volte abbiamo dovuto montare le catene, la maggior parte noi andavamo su e gli altri montavano.... questione di piede (e di sale in zucca)

PS: il mio nick non viene da lei ;-)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è questione di trazione....è solo questione di SALE IN ZUCCA.

Se hai un minimo di cervello non hai problemi neanche coi Bmw...se sei un picio ti ammazzi anche se vai in giro col gatto delle nevi.

QUOTO!

E lo scrive uno che ha comprato e comprerebbe auto con solo due tipi di trazioni: anteriore od integrale! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.