Vai al contenuto

mwoland

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su mwoland

  • Compleanno 25/11/1984

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Serie 1

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di mwoland

110

Reputazione Forum

  1. A quanto ho letto il MY19 dovrebbe avere finalmente Carplay e Android Auto, hanno anche cambiato il sistema di infotainment appositamente. In ogni caso la Yaris mi attrae per consumi, affidabilità del powertrain e in generale del modello. Certo che non la regalano...
  2. Buongiorno a tutti, vi seguo da tempo ma questo è il mio primo post e ho bisogno dei vostri suggerimenti e delle vostre riflessioni Cercherò di essere schematico per semplicità: - grande città, parcheggi risicatissimi, nessun box o posto auto, quindi le dimensioni più ridotte possibili; - budget fino ai 20.000; - 5 posti (non imprescindibile) - cambio automatico (non robotizzato); - estetica non essenziale; - a livello di tecnica l'importante è che sia "comoda" sullo sconnesso e sicura; - dotata quanto più possibile di ausili alla guida tipo frenata automatica (sperando di non doverla mai sfruttare, ma è meglio averla) - carplay e android auto da usare come navigatore. Esigenze: - la macchina sarà la prima per una giovane coppia che vuole usarla come tuttofare, anche per viaggi autostradali, sono già preventivati tocchi vari in parcheggio ecc., insomma deve essere robusta e Le candidate finora (indirizzandosi su ibrido/benzina, visti i venti che tirano per il diesel) sono C3, Yaris MY2019, Fiesta, Polo, 208 fine serie che trovo ultra accessoriate intorno ai 15.000 (!). Sono rimasto piacevolmente colpito dagli interni della C3, per inciso. Aggiungo: sembrano buone opzioni anche la Swift e la Mazda 2, ma della prima mi preoccupa la rete d'assistenza e la seconda non si trova Km0. Poi vedo una marea di 2008, ben accessoriate, e mi piace molto, ma ho timore per le dimensioni. Grazie!
  3. Buon pomeriggio! allora, a quanto leggo qui Foreign Plated Cars, car registration in Andalucía, car registration Malalga, Seville, Granada, Cordoba, Cadiz, Almeria, Jaen, Huelva, Spain. un comunitario può guidare senza obblighi per sei mesi, dopodichè si dovrebbe "registrare" e quindi prendere una targa. In realtà, come dice il sito stesso per i comunitari non vi sono mezzi tipo timbro sul passaporto per stabilire da quanto ci si trova nel territorio ospite... Volendo proprio essere corretti dovresti quindi compare l'auto in Germania, registrarla nel paese di residenza, guidarla per sei mesi se vuoi senza vincoli in spagna e poi registrarla di nuovo in loco. Spero di essere stato utile!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.