Vai al contenuto

jambo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    60
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di jambo

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. si ma non capite che si tratta di un tedesco mica di un italiano. l'alto adige è dipinto come un paradiso negando continuamente quanto di marcio invece ci sia, devono pure giustificare l'autonomia, l'etnicità che li rende superiori ai poveri spaghetti fresser. si giustificano poi dicendo che da loro (i sud tirolesi) i controlli ci sono mentre nel resto del sud (da Salurn in giù) no, ho girato abbastanza lo scorso anno in alto adige ed i controlli latitano molto più che in veneto o in lombardia o i trentino. Molti sud tirolesi (circa 10000 auto) poi (tedeschi onesti e disciplinati) prendono in leasing auto dalla grande Germania, così non pagano tasse-assicurazione in Italia, non pagano le multe e non perdono punti della patente a meno che non li becchino sul fatto. Le ditte germaniche di leasing si rifiutano di fornire le generalità dei loro clienti ed il gioco è fatto in barba alle leggi, all'europa ed al resto. non per ricordarvi ma un mese fa un altro alto atesino ha ucciso 2 ragazze il pomeriggio mentre era in preda ai fumi dell'alcool, i suoi precedenti in 3 anni di guida sono solo 2 auto distrutte e 2 volte la patente ritirata (stavolta le ha uccise sul MARCIAPIEDE, anche se hanno fatto passare la versione ufficiale che erano invece sulla strada e la stavano atraversando, e per fortuna che l'omertà è siciliana). Un esempio il sudtirolo!!
  2. i francesi.....il vino lo fanno con lo zucchero ma è il MIGLIOR vino la rivoluzione l'hanno fatta loro è finita nel regime del terrore l'hanno scorso in silenzio hanno bombardato villaggi e gente inerme perchè: avevano deciso di vendere il petrolio anche agli usa il prezzo del caffè dipende dalla faccia che hai l'unico stato europeo con proprie armi nucleari ed il cui lungimirante presidente promette di usare (detto 1 mese fa) contro chi compie attentati! un vero esempio di gente evoluta ed integrata
  3. ma guardatevi sto annuncio http://www.alpicar.com/modules.php?modulename=Dettagli_Usato&uid=548 vergogna
  4. dalla prova si ricava che è meglio scordarsi di accelerare e meno male che è sport, se poi si accelera allora il propulsore beve come na spugna, infatti mi suona strana e preoccupante la scarsa autonomia in autostrada. con quello che costa la benzina forse è meglio spendere 1000€ in più all'inizio invece di ritrovarsi a spenderne magari 2400€ in più delle concorrenti in 100000km per benzina. e ribadisco meno male che è sport perchà tra motore addormentato, sospensioni morbide e rollio. comunque riassumendo = buona macchina. ma per cortesia l'ho vista e provata e mi tocca rimangiarmi quanto scritto in precedenti messaggi, ma che se la tengano. Inoltre si derideva in passato la pubblicità di fiat col multijjjjjjet ma qui con pinocchio ed il bocia un pò ritardato vien mal di stomaco, ohhhh babbhhhhoooooo
  5. jambo

    Sticazz....

    metterli al muro senza pietà alcuna
  6. il sistema non funziona, questo è il sunto del discorso. comunque lorote lo vendono. bravi
  7. jambo

    guardatevi questo

    http://www.stern.de/tv/sterntv/549835.html?nv=cp_L2_ è dura parlare ancora di serietà
  8. i francesi sono abituati a plasmare la verità a loro modo, basta vedere col vino !! o con i formaggi
  9. i cinesi hanno capito in ogni modo dove stail problema! I nostri motori attuali consumano di più in media di quelli di 10 anni fa. ed in quanto ad euro 4 ieri avevo davanti una mazda 6 targata CT in pianura agli 80 fumava di continuo, quando siamo passati verso i 100 ho dedotto che aveva messo carbone nel serbatoio. Non è possibile di diesel che fumano come camini se ne vedono sempre più e quindi che c.azzo serve euro 4, è meglio puntare su un netto calo dei consumi visto anche il prezzo omaggio del gasolio.
  10. ieri ne ho vista una bianca, che delusione per l'occhio.
  11. per esperienza personale le uniroyal sono gomme di basso profilo, sul bagnato mi hanno riservato pessime soprese e sull'asciutto si sono dimostrate mediocri, forse anche scadenti, la mia esperienza risale a 8 anni fa e quindi nel frattempo tante cose possono essere cambiate.
  12. ne hanno dimenticate parecchie comunque, almeno di certe marche
  13. mai fare i conti senza l'oste! prima regola d'oro della vita, quando uscirá la macchina si proverà ed ognuno ne ricaverà quello che sente realmente. troppe aspettative = delusioni assicurate e non credete che la stampa su questo non ci campi, pompano pompano e poi sputtan... a motore. penso che le riviste di macchine odierne siano gestite da incompetenti e raccomandati altrimenti non si spiegherebbero differenze vistose tra una prova e l'altra, una macchina o va o non va, consuma tanto o consuma poco., invece in questo marasma di minchiate se ne leggono di tutti i colori. le macchine occorre provarle personalmente e non per 2km ma per 2000 ed allora sì che si vedono vizi e virtù, questi fanno 4 tirate e poi scrivono un articolone, rispamiatevi i soldi e compratevi un gelato o una bibita o fatevi un giro in concessionaria, meglio darli ai barboni i soldi che a queste riviste e parlo in generale. Le leggo dal barbiere ma è meglio novella 2000 rischia di essere più valida e coerente, della golf ne ho lette di tutti i colori, da rumorosa a silenziosa, da macchina sportiva ad auto di famiglia.
  14. certo che dare del falso ad un altro forumista non è cosa sana, gesù ha detto di non cercare la pagliuzza nell'occhio del vicino senza aver visto la trave nel proprio
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.