- Nick for Speed® Lancia Delta
- Nick for Speed® Lancia Delta
-
Nick for Speed® Lancia Delta
Grazie Busso L'ho ritoccata facedo avanzare leggermente la calandra che così è più in risalto e mettendo una cromatura che ho già proposto varie volte, ma su cui mai nessuno si è espresso: è la cromatura laterale che racchiude in sè la freccia e le due maniglie. Le cromature possono sembrare pacchiane, ma quella mi sembra che possa conferire sobrietà in quanto non è superflua, ma sintetizza gli elementi in un unica linea. Attendo giudizi.
- Nick for Speed® Lancia Delta
- Nick for Speed® Lancia Delta
- Nick for Speed® Lancia Delta
-
Lancia Ypsilon
Io mi auguro solo che abbia una calandra Lancia e non Chrysler, altrimenti avran toccato il fondo. Comunque le vostre opinioni oltre che spettacolarmente rappresentate mi sembrano molto verosimili e direi che non sono male immaginandomele realizzate. Solo i fanali posteriori dell'interpretazione di 4ruote non mi piacciono per niente, come sull'elefantino...
- Lancia Urban luxury
- Lancia Thema su base Saab 9-5 ed Audi A7
- Lancia "Flavia" (Rebadging Chrysler 200c)
-
Lancia "Flavia" (Rebadging Chrysler 200c)
Questa è la mia interpretazione anche se non so fino a che punto possa rimarcare le linee della 200. A me proprio impossibile non sembra... in ogni caso a voi la parola. In particolare volevo chiedervi cosa ne pensavate della linea cromata che percorre la finacata racchiudendo frecce e maniglie e poi sovrasta il posteriore. Cordialmente.
- Nuova Lancia Segmento D "Gamma"
-
Nuova Lancia Segmento D "Gamma"
Spero sia gradita. E' una scansione dalla mia agenda a cui vanno perdonate di manica larga molte imprudenze prospettiche. La quadrettatura è stata cancellata alla bene e meglio e la rilegatura che attraversava il disegno all'altezza della portiera posteriore è stata sistemata come meglio si poteva. Spero che sia comunque apprezzata anche se sembra un po' una BMW, o almeno, non vorrei offendere nessuno... vorrei in particolare delle impressioni sulla calandrona larga, sui fanali aquilini che ho sperimentato per la prima volta, e sulla linea cromata della fiancata (qui un po' storta, ma spero che il concetto sia espresso comunque) che racchiude la freccia e le due maniglie e che alla fine contorna il bordo del terzo volume. Oltre a questo spero di presentarvi più tardi un disegno più decente di questo. Cordialmente.
-
Fiat Avenger
Con lo scudo dodge me la immagino male. Secondo me l'unica maniera decente (esteticamente e moralmente) è ristilizzarla con linee più affusolate ed europee. Non perchè l'Avenger normale non mi piaccia, ma le Fiat mi spiacerebbe se si snaturalizzassero nel loro equilibrio e nella loro appetibilità pulita e filante. Comunque la mia proposta l'ho fatta, spero sia gradita.
- Fiat Avenger
Toislex
Utente Registrato
-
Iscritto il
-
Ultima visita