Vai al contenuto

Toislex

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    37
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Toislex

  • Compleanno 10/11/1994

Informazioni Profilo

  • Città
    Torino

La popolarità di Toislex

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. E' in rilievo... è una C di plastica (suona male a dirlo) in leggero rilievo con il fendinebbi aincastonato.
  2. Assè bin, alora mettiamo le solite maniglie Una cosa però mi allettava ed erano i fendinebbia fatti così: Tralasciamo la grafica... il contenuto spero si capisca.. c'è il fendinebbia incorniciato da una cornice di plastica.
  3. Grazie Busso L'ho ritoccata facedo avanzare leggermente la calandra che così è più in risalto e mettendo una cromatura che ho già proposto varie volte, ma su cui mai nessuno si è espresso: è la cromatura laterale che racchiude in sè la freccia e le due maniglie. Le cromature possono sembrare pacchiane, ma quella mi sembra che possa conferire sobrietà in quanto non è superflua, ma sintetizza gli elementi in un unica linea. Attendo giudizi.
  4. Ho provato a eliminarli. Questa versione si avvicina anche di più alla tua. Cosa ne pensi?
  5. Sarebbero l'interpretazione moderna dei profili di questa. Infatti terminano con la freccia. Io me li immagino cromati... anche se non vorrei che diventasse pacchiana.
  6. L'auto posteriormente è molto bella, anteriormente ho pensato di farla così. Cosa ne dite?
  7. Io mi auguro solo che abbia una calandra Lancia e non Chrysler, altrimenti avran toccato il fondo. Comunque le vostre opinioni oltre che spettacolarmente rappresentate mi sembrano molto verosimili e direi che non sono male immaginandomele realizzate. Solo i fanali posteriori dell'interpretazione di 4ruote non mi piacciono per niente, come sull'elefantino...
  8. Ecco la mia discreta proposta... potrebbe essere la sostituta della Musa. Ha la porta dietro scorrevole, questa è l'unica cosa che è ripresa dal prototipo Cadillac. Il resto è una mia aggiunta.
  9. Sono semplicemente ammutolito... intanto la salvo sul computer. Solo la targa io la metterei fra calandra e radiatore, dato che è vuoto. Ma per il resto è da idolatrare, incorniciare e soprattutto realizzare. Cordialmente.
  10. Questa è la mia interpretazione anche se non so fino a che punto possa rimarcare le linee della 200. A me proprio impossibile non sembra... in ogni caso a voi la parola. In particolare volevo chiedervi cosa ne pensavate della linea cromata che percorre la finacata racchiudendo frecce e maniglie e poi sovrasta il posteriore. Cordialmente.
  11. Spero sia gradita. E' una scansione dalla mia agenda a cui vanno perdonate di manica larga molte imprudenze prospettiche. La quadrettatura è stata cancellata alla bene e meglio e la rilegatura che attraversava il disegno all'altezza della portiera posteriore è stata sistemata come meglio si poteva. Spero che sia comunque apprezzata anche se sembra un po' una BMW, o almeno, non vorrei offendere nessuno... vorrei in particolare delle impressioni sulla calandrona larga, sui fanali aquilini che ho sperimentato per la prima volta, e sulla linea cromata della fiancata (qui un po' storta, ma spero che il concetto sia espresso comunque) che racchiude la freccia e le due maniglie e che alla fine contorna il bordo del terzo volume. Oltre a questo spero di presentarvi più tardi un disegno più decente di questo. Cordialmente.
  12. Con lo scudo dodge me la immagino male. Secondo me l'unica maniera decente (esteticamente e moralmente) è ristilizzarla con linee più affusolate ed europee. Non perchè l'Avenger normale non mi piaccia, ma le Fiat mi spiacerebbe se si snaturalizzassero nel loro equilibrio e nella loro appetibilità pulita e filante. Comunque la mia proposta l'ho fatta, spero sia gradita.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.