Vai al contenuto

Joey_Cabeza

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    556
  • Iscritto il

  • Ultima visita

3 Seguaci

Su Joey_Cabeza

  • Compleanno 07/10/1983

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Focus C-Max '06
  • Città
    Sassari/Torino
  • Occupazione
    Designer
  • Interessi
    Chitarre

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Joey_Cabeza

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

115

Reputazione Forum

  1. Be i ragazzi li dentro non è che abbiano grande modo di esprimersi... Sono solo la mano di questo personaggio che non sa nemmeno da che parte si usa una matita. E questo è il risultato. Soluzioni vecchie e scopiazzate un po' qua e un po' la e messe insieme alla bene e meglio. Voglio dire poi, stai facendo una one off non un auto di serie porca miseria! A parer mio si poteva osare molto di più.
  2. quindi se così fosse potremmo dire che sto maserati sotto sotto è un mercedes
  3. ma qualcuno di voi mi sa dire se il nuovo grand cherokee ha il pianale... o comunque parte della meccanica mercedes??
  4. no! non lo permetterebbero mai !!! comunque l'effetto visivo lo rende come un cerchio schiacciato!
  5. no è identica! ha solo delle prospettive un po' troppo slanciate!!
  6. ehh si!! l'ho pensato anche io appena l'ho vista la prima volta! ma anche nel frontale quei paracolpi neri con dentro il fendinebbia ricordano molto la picasso!
  7. spero esca meglio di questo pandoro tamarro con le ruote!
  8. è vero! però quando tu disegni per fare una palla e ti dicono che sarebbe meglio un cubo con sopra una piramide però che non si discosti dall'essere una palla cosa vien fuori?? uno cosa dovrebbe fare in quel caso? e poi ci sarebbe anche dell'altro e il discorso è molto lungo e ha mille sfaccettature! non è così semplice come l'hai posta tu!
  9. ebbe ovvio!! se fai qualcosa di completamente diverso non sarebbe la continuazione di quel modello! sarebbe un'altra macchina! quindi quando la si rifà nuova si cerca di tenere un filo conduttore col vecchio! se no che senso avrebbe? non dovrebbe neanche tenere lo stesso nome!
  10. no no! aspettati il peggio... ma anche così rimarrai deluso! più che brutta è imbarazzante!
  11. per me il grosso problema del contest è il fatto che si cerca di fare quasi ed esclusivamente remake!! si è fatta la uno la ds la delorean la bianchina la e type la punto la y.... direi che possano bastare!! guardiamo avanti... si sceglie un marchio un briefing e si fa il contest! che ne so fiat 2020 elettrica da città! in questo modo diventa più interessante vedere nuove interpretazioni di veicoli! così uno magari propone l'idea di una microcar un'altro propone un veicolo tre ruote un'altro ancora qualcosa di completamente diverso da quello che è il concetto di auto! liberiamo la fantasia e divertiamoci!! a sto punto se me la passate propongo una fiat per il 2020 da montagna!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.