Vai al contenuto

Lancia Urban luxury


Messaggi Raccomandati:

che abbia inizio il linciaggio

lanciaurbanluxury.jpg

diciamo solo che mi piacerebbe vedere ogni tanto qualche cosa di più "futuristico" e meno nostalgico per tutti e tre i marchi italiani.

si rispolverano sempre nomi evocativi, si fa sempre ricordare che prima eravamo "ganzi"...pensare un po di più a dare un immagine più innovativa mai? credo sia questo che manchi un po a casa nostra...

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace! Ma esprimo delle riserve sui cerchi ( :D ), e sulla calandra... io l'avrei fatta come quella della Nea ;) :

motori420g_1.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me piace.

Riguardo il concetto di innovazione, vero che probabilmente la concept Cadillac ha poco o niente a livello estetico, ma spesso l'aspetto futuristico è solo una maniera per richiamare l'attenzione su soluzioni tecniche innovative. E ai brand italiani manca anche questo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Non te la prendere: futuristico è futuristico, innovativo è innovativo, ma a me sembra un ferro da stiro...

il mio stesso pensiero :D

però il ferro da stiro attira il pubblico comune mortale (volendo anche un po inconsapevole)

anche la smart fortwo era una scarpa ortopedica...eppure la sua immagine la sorpassa anche in qualità e dotazioni

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Olèèè! Ora è perfetta (per me) 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco la mia discreta proposta... potrebbe essere la sostituta della Musa. Ha la porta dietro scorrevole, questa è l'unica cosa che è ripresa dal prototipo Cadillac. Il resto è una mia aggiunta.

lanciabeta.png

"Una volta tutto il mondo ammirava la mia Delta, oggi tutto il mondo ammira la mia premiumness."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.