Vai al contenuto

tifosibianconer

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su tifosibianconer

  • Compleanno 03/05/1980

La popolarità di tifosibianconer

110

Reputazione Forum

  1. Non sò rispondere seriamente al tuo quesito ma trovo formidabile questa scena di aldo giovanni e giacomo, mi ha sempre fatto ridere
  2. Visto, l'ho trovato carino mi ha fatto ridere.
  3. Che Facchetti non abbia detto Collina e che a dirlo sia stato Bergamo (il che cmq non è assodato il perito ha cambiato versione già volte) non toglie mica il fatto che quella telefonata non contenga illeciti sportivi. Moggi al processo in corso a Napoli (che sto seguendo in maniera precisa e dettagliata) sta dimostrando, in un processo penale serio insieme ad i suoi avvocati la sua innocenza, il processo sportivo che lo ha condannato nel 2006 è stato svolto sul sentimento popolare perchè come si può facilmente scoprire conoscendo i fatti reali, non è stato commesso nessun tipo di illecito. Il processo sportivo è stata una farsa non indifferente e questo è innegabile, ci sono le prove che stanno venendo dimostrate nel processo penale. Qualora Moggi verrà dunque scagionato (come è probabile e logico per chi conosce i fatti che sia) non si capisce il perchè lo scudetto numero 28 e numero 29 non debbano ritornare a chi regolarmente li ha vinti sul campo, giornata dopo giornata e poi festeggiati. Da questa logica considerazione anche le dichiarazioni di Andrea Agnelli. Ps. Ricordate che i media influenzano molto le persone e scrivono quel che vogliono far credere per sapere realmente le cose come stanno bisogna informarsi da soli il che è fortunatamente possibile specie anche grazie ad internet.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.