Vai al contenuto

croma84

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    26
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di croma84

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. lo sapevo che croma sarebbe stato un successo.......................
  2. Fiat: Marchionne, speriamo in nuova alleanza internazionale nel 2006 Radiocor - Torino, 30 gen - I programmi di alleanze internazionali ''mirate'' da parte di Fiat vanno avanti e l'a.d. Sergio Marchionne spera di ''raggiungere nel 2006 altri accordi'', dopo quelli con Tata in India e con Severstal in Russia. ''Stiamo lavorando' - ha aggiunto Marchionne precisando che l'interlocutore 'e' un costruttore di autoveicoli'. Nessuna indicazione, invece, sull'area geografica interessata.
  3. menomale hanno anticipato l'uscita dei nuovi modelli maserati.........ce n'era bisogno!!!!!!
  4. MARCHIONNE - «Nel 2006 puntiamo a mantenere nel mercato italiano dell'auto una quota media del 30% e, in quello europeo, del 7,2%». Lo ha detto Sergio Marchionne, ad del Gruppo Fiat, illustrando gli obiettivi del 2006. «Contiamo a livello globale - ha precisato - di vendere circa un milione 800 mila vetture». Marchionne ha poi elogiato il lavoro svolto dalla Ferrari, che rappresenta «il 16% del risultato operativo del Gruppo». «Ha contribuito - ha precisato - in maniera importante. Sono state vendute circa 5.300 vetture». Per la Maserati, Marchionne ha invece detto che «ha ridotto le perdite in maniera significativa». «Stiamo lavorando molto su questo marchio - ha commentato - tra la fine del 2006 e l'inizio del 2007 lanceremo il nuovo coupè».
  5. hai scelto un nome stupendo,Lavinia è bellissimo,complimenti,è anche il nome di una mia carissima amica
  6. si,insomma..purtroppo la campagna pubblicitaria della Thesis non è stata molto azzeccata..............
  7. mi dispiace moltissimo per Fiat,che amo tanto,ma con questa Punto che sembra abbia subito un iper-stimolazione di ormoni.non si va da nessuna parte. ogni auto deve avere una sua precisa personalità,pur avendo un family-feeling di casa,non facciamo la fine di Seat e delle sue macchine fotocopia,please.
  8. anche a me,è stupendo......speriamo sia così.....
  9. elegante suv lancia??speriamo...secondo molti non sarà neppure una cosa tipo musa/idea, ma solo una sedici col marchio lancia e diverse stoffe per gli interni!!!
  10. croma84

    new renault kangoo

    Première image de la Renault Kangoo II Découvrez en exclusivité dans l'Auto-Journal N° 687, à paraître demain, la première image de la Renault Kangoo II qui devrait arriver sur le marché à l'été 2007. Elle est entourée de nombreuses autres nouveautés (Logan break, Twingo II, Mégane III), mais aucune ne sera commercialisée en 2006. Toutes font partie des 10 défis que Carlos Ghosn, nouveau patron de Renault, doit relever pour remettre le constructeur français sur la voie du succès. Un dossier complet de la rédaction. http://www.autojournal.fr/autoimg/C89F4A7895373348C12570D000593698/$file/mondial_big_p_p_renault_kangoo_scoop.jpg
  11. ma io non ho capito una cosa.....ma lo producono o no????????? vedete perchè in genere le case quado presentano una show-car che non avrà il destino di essere prodotta per il mercato lo dicono subito che si tratta solo di un esercizio di stile o una trovata per il salone......................... qui i vertici fiat che hanno detto???????????che non avrà mai la luce questo Oltre oppure invece è probabile che venga prodotto????????????
  12. per Taurus: quando è che lo producono in serie?? c'è una speranza che venga messo in produzione in tempi brevi??
  13. soddisfatto delle spiegazioni,thanks!
  14. qui a lucca,pochi km da siena le vendite di croma vanno molto bene,se ne vedono tante in giro............
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.