Vai al contenuto

frazionato????????????????


croma84

Messaggi Raccomandati:

ho conosciuto Jacopo "il frazionato"e il suo forum.................

ma qualcuno che lo sa potrebbe spiegarmi che cosa significa??????

che è uno a pezzi?????????????????

e perchè dice di dichiararsi simile a Bud Spencer e a Terence Hill????

Lui in persona non me lo vuole spiegare,dite che lo sapete meglio voi...........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Toni il significato è molto più profondo... si perde nella notte dei tempi... e viene da molto prima della mia stessa iscrizione :)

Quindi lascio la spiegazione più completa ad un anziano :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

beh toni non c'è mica andato tanto lontano. 126 e 131 ovviamente sono riferiti ai modelli fiat che a lui piacciono tanto (e che ovviamente se fosse il supermegacapoamministratoredelegatogenerale tornerebbero in produzione seduta stante insieme alla Delta, quella vera, e la Campagnola) poi quando ci siamo messi a fantasticare sul soprannome che potevamo dargli (visto che era un pò lungo scrivere il suo nick con tanto di slash tutte le volte) abbiamo considerato il suo nick come frazione e tutti i vari risultati.. ma non ricordo bene l'utente che alla fine l'ha battezzato come frazionato :D

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

da quello ke ricordo io lo kiamavano così copco e artemis...qualcun'altro trovava nn cortese firmarsi con una frazione, qualcuno lo kiamò anke 0,96 (+ tutte le varie cifre). + o - è quello ke ha detto d-sign, cmq...aggiungo ke x lui la 126 fu la + grande utilitaria di tutti i tempi (sopra anke alla 500, credo:shock: ).addirittura una volta ha creduto ke la 126/bis avesse il motore anteriore xke dietro aveva visto un ampio bagagliaio:?, ma x il resto è veramente un taglio, in senso buono...aggiungo pure ke sostiene di somigliare a paperino...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.