Vai al contenuto

danzale

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su danzale

  • Compleanno 08/07/1976

La popolarità di danzale

110

Reputazione Forum

  1. ragazzi altro probl. spero qlcn possa aiutarmi,ho fatto il pieno nella mia Renault scenic 1.9 dci del 2004 mi segna ancora 2 tacche di carburante arrivo al lavoro la spengo alla fine della giornata mi rimetto in macchina e nn parte,per sicurezza avevo una bottiglia con il carburante ,l ho messo ed e' ripartita,premetto che non e' un probl del quadro perché a pieno fatto mi ha fatto percorrere 551 km contro i 720 circa che prima faceva.....cosa puo' essere????
  2. qlcn sa aiutarmi ??saluto intanto tutti...ho un problema con la mia renault scenic II serie 1.9 dci del 2004 tempo fa ho avuto problemi con il quadro strumenti ,l'ho fatto riparare ma continuava a guastarsi quindi il tizio ha preso la memoria del mio e mi ha montato un altro quadro premetto il mio era un modello vers. 6.1 e quello che ho adesso 6.2 fin qui tutto ok e tutto funziona alla grande ,ora non so se il problema è questo ma l'altra sera all'improvviso le tacche del carburante sono crollate a zero nonostante avessi il pieno ed è entrata la spia della riserva fissa ,ho fatto sostituire il gallegiante pensando fosse quello ma nulla da fare,la spia è costantemente in riserva,premetto tutti gli altri valori funzionano anche l'autonomia!!!il computer che fa la diagnosi non riscontra nessun problema e neanche riesce a riprogrammarlo!!!cosa posso fare accetto consigli grazie alessandro
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.