Vai al contenuto

montecristo77

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su montecristo77

  • Compleanno 04/13/1977

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    peugeot 3008 2017
  • Città
    Pomezia
  • Occupazione
    Dottore commercialista
  • Interessi
    Cinema, sport
  • Genere
    Maschio

La popolarità di montecristo77

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Fantastica! Spettacolare la fiancata. Un pelino eccessivo forse il frontale. Il posteriore mi ispira qualcosa di sessuale... ... ... Per cui è molto bello!
  2. Scusa come hai fatto a fartela venire a quel prezzo la C3 (16930 di listino)?! Io configurandola ora viene 18170, con la sola differenza che la Ypsilon ha la vernice bicolore e il tetto apribile. Se li levi e ci metti il clima automatico e la vernice metallizata sono 18030, cioè praticamente lo stesso prezzo.
  3. FGA è controllata (al 100%) da Fiat SpA. Chi possiede controllo di Fiat ha il controllo del 100% di FGA sia che questo avvenga con il 10-20-30-70-90 o 100% di quota su Fiat SpA.
  4. Scusa Regazzoni ma non è totalmente corretto quello che dici. Sempre riferendomi ai dati di Taurus (che non so dire se siano corretti o meno) la famiglia Agnelli ha il controllo (con maggioranza relativa) di Fiat SpA, che a sua volta ha il 100% di FGA. Nel caso di fusione, se ad FGA spetterà 45% della nuova compagnia, il 45% delle azioni andranno a chi ha il controllo di FGA, ossia a Fiat SpA. Adesso non so se lo stesso vale per i francesi, ossia se c'è un altra società che controlla il 100% delle quote di PSA, perchè altrimenti gli azionisti della nuova compagnia potrebbero essere una qualcosa del genere Fiat SpA 45% Famiglia Peugeut 16% altri ecc...(i numeri sono ovviamente a grandi linee) Quindi sostanzialmente il controllo in mano alla famiglia agnelli. Nell'ipotesi invece che PSA è controllata al 100% da un altra società (il che non mi risulta perchè quotata in borsa) le quote sarebbero Fiat SpA 45% Società X 55%... in questo caso controllo in mano ai francesi. Ovviamente tutto questo con il beneficio di inventario perchè non conosco bene le composizioni societarie dei gruppi, il mio è soltanto un contributo per comprendere meglio tutto sto casino...
  5. ma io nn parlo della qualità,ma del design per me assolutamente povero...... e poi potevano caratterizzarlo un po di piu per questa versione.... Quando ho detto adeguati mi riferivo proprio al design... onestamente per una macchina di quella categoria non vedo di meglio in giro. E cmq in foto non rende molto. Sono daccordo sul fatto che questa versione internamente poteva essere più caratterizzata.
  6. Perchè modesti? Io li trovo assolutamente adeguati alla categoria della vettura. Ho avuto modo di guidarla per una settimana in Germania e sono rimasto molto sorpreso (in positivo) dalla qualità costruttiva (ad esempio gli sportelli "suonavano" magnificamente!).
  7. Dagli stessi listini che hai spulciato non è che per caso c'è scritto anche quando esce il navigatore?
  8. Salve a tutti. Sono andato anche io a provare la Fiat Punto e sono rimasto particolarmente soddisfatto, soprattutto da comportamento su strada. Sarei orientato a comprarla, solamente mi sarebbe piaciuto mettere il navigatore e il cambio automatico. Si hanno notize sul loro inserimento? Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.