Vai al contenuto

lancia21

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    27
  • Iscritto il

  • Ultima visita

1 Seguace

Su lancia21

  • Compleanno 04/04/1987

La popolarità di lancia21

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Lasciala perdere la Mazda... chi la compra la vende l'anno dopo!
  2. Ci sono diversi allestimenti... credo che hai visto un allestimento base! Dai un occhiata a questi allestimenti.... Questi interni non sono proprio male...
  3. E' uscita la nuova versione di Opera! 11.10...Hanno apportato parecchi miglioramenti: hanno aumentato le prestazioni e risolto vari bug con il suo motore interno ottenendo così miglioramenti, non solo a livello prestazionale ma anche sul piano sicurezza...Si parla anche di una migliore integrazione con il sistema operativo MacOS X, per siti come Facebook, Google Docs e Windows Live...E’ stato migliorato il consumo energetico permettendo un vantaggio di autonomia sui notebook e netbook....Rimozione del limite di anteprime visualizzabili in Accesso Rapido...Viene introdotto un modo per installare Flash Player in modo semplice, infatti alla prima apertura di una qualsiasi pagina che richiede flash, se esso non è ancora installato, verrà mostrato automaticamente un messaggio che chiede se proseguire con l’installazione...Sono stati introdotti i fonts WOFF....Opera Mail, servizio integrato all’interno di Opera, funzionerà ancor meglio con account Gmail, i quali registravano qualche problemino con cartelle e account IMAP! Questi norvegesi lavorano maledettamente tanto!
  4. Che il servosterzo sia ottimo non ci sono dubbi... su un vecchio articolo di quattroruote che trattava proprio questo argomento si veniva a conclusione che i servosterzi fiat sono i migliori della categoria! Per sterzo sagomato intendevo la forma che non è uniforme su tutto lo sterzo, ma vi sono due "maniglie" che capisco il confort per chi guida con tutte e due le mani.... ma credo che con tutte e due le mani si guida solo il giorno dell'esame della patente
  5. Leggendo qualche post vecchio mi sono permesso di quotare questo scritto da Autodelta85, perchè rispecchia precisamente la mia opinione! Opera è l'unico browser che è in continua evoluzione! Vengono implementate in continuazione funzioni nuove e poi ti permette di fare cose impensabili con un browser... mi riferisco ad Opera Unite giusto per fare un esempio! Mi chiedo solamente come mai non riesce a superare il 2% del market share mondiale... ci vuole fortuna alla vita!
  6. Ora è tutto chiaro! Oltre ad essere scomodo, mi sembra anche deboluccio quel pulsantino! Non mi piace per niente, come non mi piace il cambio e lo sterzo sagomato...menomale che la posizione di guida e il servosterzo sono più che apprezzabili, anzi direi ottimi per un utilitaria!
  7. Ma ho capito male io o Alessio Ciarnella (autore dell'articolo) afferma che i diesel vanno meglio dei benzina anche a bassi regimi? Mah non mi risulta.... ma se lo dicono loro che sono esperti!
  8. Un altra cosa che mi torna strana è il fatto dell'apertura del cofano! Non vi sembra strano il fatto che si possa aprire solo da un bottone interno posizionato vicino alla radio, oppure dal pulsantino posto sulle chiavi e non dall'esterno? Dimenticavo... mi riferisco all'allestimanto mylife!
  9. Concordo con quello che hai detto! Anche io trovo il motore troppo morto, che diventa scorbutico quando si supera una certa soglia! e la cosa da un pò fastidio! Comunque il fatto che sia "scorbutico" dipende dalla coppia elevata da quanto ho capito! o sbaglio?
  10. Vuol dire che li terrò a 0.... Ma le luci diurne o le luci di posizione sono le stesse? Io normalmente ho disattivate le luci diurne dal menù (in quanto in città non sono obbligatorie), e accendo le luci di posizione quando devo andare fuori città! Non so se faccio bene!
  11. Volevo sapere se qualcuno possiede questa auto come regola la posizione dei fari anabaglianti... io la metto a 0, ma mi sembrano un pò alti...
  12. Ho cercato un pò in giro, ma non ho trovato una classifica precisa! comunque è molto più diffuso del metano, infatti le auto prodotte (intendo auto straniere) sono in numero maggiore....
  13. Che amarezza comunque anche se a me personalmente non piace resta sempre una buona auto rapporto qualità/ prezzo
  14. Il Fire è un motore composto se non erro da 69 pezzi, è un motore semplice e non da problemi...
  15. Allora caro Bernh725, visto e considerato quanto detto finora, ti consiglio di "prendere con le pinze" tutto ciò che ti viene detto. Molti, infatti, si sono limitati a criticarmi usando molta ironia e poca sostanza, a riprova del fatto che forse hanno poca esperienza, ma molta voglia di criticare per partito preso. Le mie "chiacchiere da bar" (come diceva allegramente qualcuno di loro) consistevano nel consigliarti, senza alcuna presunzione, di orientarti sul 2.0, che sicuramente farebbe maggiormente al caso tuo. Il 2.0, infatti, considerando l'uso che ne fai te ("molti in autostrada o strade ad alto scorrimento"), ti farebbe risparmiare, in quanto sforzando meno (ed è certo il fatto che in autostrada il motore lo sforzi più che in città), consumerà meno. Qualcuno potrebbe (ancora una volta) controbattere dicendo che il 1,6 su extraurbano fa 3,7 l/100km mente il 2.0 fa 4,1 l/100km, ma ti dirò: fai bene a non fidarti dei consumi dichiarati (fonti: esperienza personale, al contrario di tanti altri)...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.