Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!

carlo1967

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    644
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

307 Excellent

Su carlo1967

  • Rank
    Collaudatore
  • Compleanno 20/03/1967

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 208 1.2 allure 2017
  • Città
    roma
  • Interessi
    fotografia , bicicletta , escursioni in montagna
  • Professione
    impiegato i ambito cfo
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non voglio essere pessimista, infatti una gara non deve fare tendenza ma sembra che i valori siano quelli dei precedenti 4 o 5 anni. Mercedes comunque avanti e gli altri ad inseguire. Vista male ieri e sabato la Ferrari, resta da capire il reale valori della Red Bull. Aspetto la prossima gara per essere smentito.
  2. E' così da otto generazioni. Comunque ben venga se l'alternativa sono i suv , suvveti o altre orride cose spero arrivi alla 11 generazione
  3. Nessuno ha scritto che i limiti autostradali al momento sono fissati a 130 KM ed aggiungo che vanno rispettati!! Solo in Germania sono consigliati; in tutti gli altri paesi aderenti all'unione Europea sono vincolanti. In Spagna ad esempio il limite è di 120 KM. Brava Volvo.
  4. Speriamo di no! Digerisco a fatica che nel segmento D sia un dominio di SUV e o similari, vedere anche lo stesso nel segmento C mi sconforta parecchio. Alla fine per le persone come me che non compreranno mai un SUV cosa rimane?
  5. Compatta a benzina al posto del diesel. Per il resto purtroppo è così.
  6. Si è sempre detto che il mercato interno è poco rilevante visto la globalità di FCA......
  7. carlo1967

    Alfa Romeo Giulia 2016

    Più bella assolutamente NO! Linea abbastanza anonima, meglio come interni a mio parere.
  8. carlo1967

    Alfa Romeo Giulia 2016

    Felice proprietario di Peugeot 208, ma mi pare che anche alfa romeo fino a ieri avesse in listino un utilitaria e tra le altre cose neanche tanto al passo coi tempi. Sui prezzi fuori luogo delle VW e dei ricambi ,mi trovi perfettamente d'accordo ne avevo una ( Golf Bifuel) che ho dato via alla presentazione del preventivo per la sostituzione degli ammortizzatori anteriori....
  9. carlo1967

    Alfa Romeo Giulia 2016

    Capisco e comprendo che ti stia sulle balle la concorrenza teutonica ma definirle utilitarie è quantomeno ridicolo.
  10. carlo1967

    Alfa Romeo Giulia 2016

    Se la vuoi vendere si , anche perché gli altri continuano a correre ed il rischio è di perdere posizioni.
  11. carlo1967

    Alfa Romeo Giulia 2016

    non era un paragone era solo la constatazione che passat nella sua più totale banalità risulti molto più ricercata e completa di Giulia, leggendo questo ho notato.
  12. Ma secondo te lo sanno? Direi che in molti lo ignorano o non ne sono così interessati dopotutto è un 1.5 mica un V6 3Litri. Fra le altre cose anche un buon motore secondo i tanti feedback ricevuti. Quello che vedono invece è che sta anni luce avanti per gli interni ed i contenti offerti. Questo invece lo vedono proprio tutti.
  13. Esatto il punto è proprio questo. Basti pensare che alcuni proprietari manco sanno che la serie 3 di Monaco è a trazione posteriore. Visto persone montare le catene anteriormente! La massa, intesa come percentuale, preferisce un bello schermo e altre amenità .......
×
×
  • Crea Nuovo...

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.