Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

carlo1967

Members
  • Content Count

    677
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

334 Excellent

About carlo1967

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 03/20/1967

Profile Information

  • Car's model
    Peugeot 208 1.2 allure 2017
  • City
    roma
  • Interessi
    fotografia , bicicletta , escursioni in montagna
  • Professione
    impiegato i ambito cfo
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ti faccio un esempio sportivo non motoristico , il campionato Italiano di serie A che è diventato di una noia mortale, si lotta per la seconda posizione e poi a scendere. A qualcuno ancora piace e si diverte.... Beati loro.
  2. Sono in parte d'accordo il problema principale rimane la vettura non all'altezza della MB e siamo fortunati che la Red bull gareggia con un solo pilota.
  3. Con la macchina attuale è difficile che possano servirti per il mondiale. Siamo solo alla terza gara e già stiamo a - 25 con Bottas e a -29 con Hamilton. Vediamo a fine Aprile come saremo messi.
  4. Lo ha battuto in qualifica lo scorso gp e lo stava suonando anche in gara prima del problema al motore. Chi sta perdendo ogni scontro con l'inglese si chiama Vettel. Battere per vincere un campionato , non per un sorpasso o un giro veloce. Quello intendevo. Vero è quello che messaggi prima ho scritto abbondantemente. IO invece sono un fan del tedesco dai tempi dei bibitari e non mi sento per questo a disagio, ognuno tifa il pilota che più gradisce.
  5. Leclerc non batterà mai Hamilton, almeno per i prossimi due o tre anni fatevene una ragione.
  6. Infatti già sono annoiato e siamo solo al terzo Gp.
  7. Anche quest'anno salvo miracoli dall'alto il campionato è saldamente nelle mani della MB. Inutile stracciarsi le vesti per le scelte più o meno indovinate del muretto. Per vincere serve un cambio di passo importante e al momento siamo lontani con entrambi i piloti.
  8. Questo campionato lo vedo male in Renault, ma d'altronde che stava a fare coi bibitari se non da secondo all'olandese.
  9. Non so cosa pensare, da sempre tifosissimo di Vettel, lo scorso campionato ho sempre giustificato i suoi errori. Certo vederlo anche ieri mi ha incupito. Onestamente spero in un campionato vinto da lui con la rossa, ma al momento sembrerebbe pura utopia.
  10. Non voglio essere pessimista, infatti una gara non deve fare tendenza ma sembra che i valori siano quelli dei precedenti 4 o 5 anni. Mercedes comunque avanti e gli altri ad inseguire. Vista male ieri e sabato la Ferrari, resta da capire il reale valori della Red Bull. Aspetto la prossima gara per essere smentito.
  11. E' così da otto generazioni. Comunque ben venga se l'alternativa sono i suv , suvveti o altre orride cose spero arrivi alla 11 generazione
  12. Nessuno ha scritto che i limiti autostradali al momento sono fissati a 130 KM ed aggiungo che vanno rispettati!! Solo in Germania sono consigliati; in tutti gli altri paesi aderenti all'unione Europea sono vincolanti. In Spagna ad esempio il limite è di 120 KM. Brava Volvo.
  13. Speriamo di no! Digerisco a fatica che nel segmento D sia un dominio di SUV e o similari, vedere anche lo stesso nel segmento C mi sconforta parecchio. Alla fine per le persone come me che non compreranno mai un SUV cosa rimane?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.