Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

carlo1967

Members
  • Content Count

    876
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

498 Excellent

About carlo1967

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 03/20/1967

Profile Information

  • Car's model
    Peugeot 208 1.2 allure 2017
  • City
    roma
  • Professione
    impiegato i ambito cfo
  • Interessi
    fotografia , bicicletta , escursioni in montagna
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Scudetti alla Juve è pertinente con il Topic? Direi di no ad occhio, per il resto se ne può parlare , ma anche altri soggetti hanno contribuito al PIL dell'Italia anche in maniera maggiore...... ad esempio la società energetica per la quale lavoro.
  2. Bisogna vedere quello che deciderà Tavares e tutto il management. Avrà da rivedere il posizionamento dei numerosi brand a disposizione e come posizionarli sui vari mercati. Dire oggi che A è più forte di B non ha alcun senso.
  3. Ma anche no! Peugeot è un marchio molto più solido di immagine rispetto a Lancia Lancia fuori dell'Italia, si diceva ormai venti anni fà, che nessuno la conosceva, oggi è molto peggio.
  4. Si certo, ma io parlavo del mondo fuori da qui , nel mondo reale dove la stragrande maggioranza delle persone quando acquista un veicolo neanche se le pone determinate questioni, acquista il modello che più le interessa, ma valutando anche altre offerte se più vantaggiose. Tutto qua.
  5. Scusa ma non vorrei essere polemico, ma per l'utente finale conta il prodotto o è importante l'azionista di riferimento. Così per capire, stiamo in un forum di auto non di finanza. Per intenderci, quando compro un auto o una moto mi interessa il modello non il proprietario del marchio. Saluti.
  6. Tutti quelli che ne masticano poco di F1 e che a sto punto farebbero bene a seguire altri sport. Senza polemiche.
  7. Das welt auto e ho anche fatto la visura Sono vetture proprio della casa madre poi messe sul mercato delle semestrali \ annuali. Erano le ultime. Dal prossimo anno ci dovrebbero essere le serie 8; mai presa in considerazione, non mi piace come design.
  8. Vi ringrazio per i vostri suggerimenti /opinioni, che ho tenuto in considerazione. Ho concluso l'acquisto per la versione 20 TDI DSG del 12/2019 con all'attivo circa 5000 km. Pagata alla fine 20.400 euro. Mi sembra un buon prezzo.
  9. Certamente, bisogna solo aspettare quello che succederà; comunque le premesse ci sono.
  10. 500x e Renegade sono compact segmento C e non B. Se le consideri B allora devi inserire 2008, C3 Aircross , 3 crossback e Opel mokka. Quindi sicuramente PSA offre di più con 208 Corsa e C3 e più appetibili rispetto ai prodotti FCA.
  11. Ma cosa propone fca nel segmento b? Se non dico fesserie mi sembra nulla, tranne Y che comunque è più A che B.
  12. Abito a circa un km dal grande rccordo anulare di roma , la macchina la userei prevalentemente per un uso extra urbano. Se devo andare in città mi muovo meglio con la moto. Per il cambio automatico, visto che mai ho posseduto auto automatiche, ho deciso che sarebbe giunto il momento.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.