Vai al contenuto

panamegane

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su panamegane

  • Compleanno 01/01/1970

La popolarità di panamegane

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. premesso che hai scelto una delle peggiori case per andare a gpl, le giapponesi infatti non lo reggono bene storicamente. Devi assolutamente aumentare la percorrenza dei chilometri a benzina,certo mi dirai, allora che l'ho preso a fare il gpl??? Il tuo motore non è adatto, ma le case 2 anni fa, quando c'era la moda del gpl, pur di vendere hanno taciuto circa la manutenzione da fare.Usa il gpl in città, con temperature più basse in camera di scoppio le valvole soffrono meno, mentre in extraurbano è preferibile andare a benzina.Tieni presente che su 30.000 chilometri 20 mila li devi fare a gpl e 10 mila a benzina, e devi usare periodicamente gli additivi per tenere puliti valvole ed iniettori oppure s enon ti vuoi sbattere fatti montare il flashlube.
  2. ovvio che ogni casa ha le sue linee economiche e meno di pneumatici ma vi assicuro che le gomme energy saver di primo equipaggiamento sono ottime per risparmiare, treadwear di 400, ma non chiedetel altro. Mettendo delle gomme più sportive, e magari con un battistrada maggiore , notere subito un comportamento migliore
  3. è colpa delle gomme, le michelin energy saver vanno bene per risparmiare(ho fatto 60.000 km sulla twingo) ma non chiedetele altro. Se volete le prestazioni andate di Dunlop.
  4. da i 3 ai 4 mesi, con Agosto di mezzo si passa ad ottobre. La mia, megane gt 2.0 tce 180 cv, l'ho ordinata il 9 Marzo ed è arrivata il 21 Giugno.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.