Vai al contenuto

crislink

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su crislink

  • Compleanno 09/09/1989

La popolarità di crislink

10

Reputazione Forum

  1. Che auto è? Alfa Romeo 145 1.4 TS 105cv + GPL Anni? 10 circa Chilometri? 120.000 Problema? Rottura anticipata della terza cinghia di distribuzione nella vita dell'auto. Problema già capitato diversi anni prima
  2. Dopo una breve navigazione in questo settore, ho visto che la maggior parte dei pareri fanno della media di casa Ford un ottimo compromesso tra prestazioni, consumi, estetica ed equipaggiamento. In particolare il testa a testa per fascia di prezzo la Fiesta ce l'ha con la Grande Punto / Punto Evo... ma da come ho visto in determinate cose ne esce vincitrice. Ho fatto alcuni preventivi e sarei intezionato all'acquisto di questa, la versione Titanium e con anche altri pacchetti sarebbe quasi full optional. La motorizzazione 1.6 diesel è quella che mi hanno sconsigliato tutti i rivenditore e che invece mi hanno consigliato tutti i possessori... va meglio della 1.4 tdci e consuma pressochè uguale, è assodato. Ma gli stock della 1.4 sono maggiori, vuoi per i costi inferiori di bollo/assicurazione e anche per la bassa potenza x neopatentati, e quindi i concessionari guadagnerebbero di piu della 1.6 che spesso è da ordinare. Dovrei pagarla 15.250€ Cosa ne pensate? Ormai ho cercato tutto il web e mi sembra che abbia piu pregi che difetti. O meglio, è un auto giusta in tutto. Ci sono possessori?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.