Tutti i contenuti di carrera4
-
Nuova Volkswagen Polo
da www.autobild.de shop troppo simili alla golf ci sarà anche la simil idea... (shop su b-class??)
-
mx-5 coupè?
be il 6cilindri in linea, quello glielo invidierei... anche se per il resto la mazda mi va benissimo!
-
Mitsubishi Lancer EvoX 06
sono a pag2, ma va bene lo stesso...
-
Mitsubishi Lancer EvoX 06
- mx-5 coupè?
siamo in linea con la z4 coupé: per chi non può comprarsi quella...- Nuovo Mitsubishi L200
da www.japanesecarfans.com molto caxxuto... adesso manca solo di vedere un pajero all'altezza- Mitsubishi D:5 Concept
esatto Regazzoni, certo che la vecchia non è che sia stata un gran successo... non è stata ceduta alla hyundai per diventare l'H1?- Volvo C30
il parafango è chiaramente diverso, così come il faro...- Mitsubishi Lancer EvoX 06
da http://www.japanesecarfans.com/- Mitsubishi Lancer EvoX 06
da http://www.japanesecarfans.com/news.cfm/NewsID/2050928.001/mitsubishi/1.html MITSUBISHI Concept-X specifications Overall length (mm) 4530 Overall width (mm) 1830 Overall height (mm) 1470 Wheelbase (mm) 2650 Track: F/R (mm) 1565 / 1565 Seating capacity 4 Tires 255/35R20 Wheels 20 x 9J- IAA: Ford Galaxy Concept
lo ho collegato al topic relativo all'IAA- Mitsubishi D:5 Concept
da AMS http://www.auto-motor-sport.de/news/auto_und_produkte/mitsubishi_concept_d_5_kasten_wagen.92237.htm- Mitsubishi Lancer EvoX 06
la coda è molto 156...- [Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?
io la penso come Regazzoni... solo berlina non va bene, perché ci rientrerebbero anche la 3-5 porte...- Mitsubishi Lancer EvoX 06
CONCEPT X da AMS- Mitsubishi Lancer EvoX 06
cmq effettivamente se ricordate quella vecchia immagine che circolava, pare che sarà proprio così- [Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?
quella di oggi è facile, eh!- [Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?
Sono d'accordo con te, Lele.- Saab 9-4X
si sapeva che avrebbero fatto qualcosa del genere, ma credevo meglio... pare che sia in cantiere anche una sportiva su base solstice...- Concessionaria Alfa a Roma Sud
grazie, mi sa che andrò li a riveder la 159...- Concessionaria Alfa a Roma Sud
quale è la concessionaria + vicina alla zona EUR-Laurentina? Io prima avevo TARCAR vicino ma è fallita...- Honda Airwave
... e che ne pensi? Sicuramente è meglio della stream...- Honda Airwave
non trattandosi di scoop (anzi ero sicuro ci fosse un topic già aperto) la sposto qui- [Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?
imputato TONI, avendo noi la sequenza delle risposte in ordine cronologico le facciamo notare che delle 9 risposte successive alla sua, ben 6 di fila sono risultate corrette e solo le ultime tre errate: la cosa appare alquanto chiara, quindi, anche in relazione a ciò che era avvenuto prima del suo suggerimento.- [Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?
ovviamente la sentenza è sottoscritta anche da me! - mx-5 coupè?