io ho letto l'articolo su CAR: dopo i 350km/h per raggiungere i 400, l'auto modifica il suo assetto riducendo tutte le superfici aereodinamiche (carico azzerato davanti e ridotto a 30kg sul posteriore, mi pare), aumenta la pressione dei pneumatici a 3.5bar e riduce anche tutte le prese d'aria per il raffreddamento (il che mi fa pensare che a 400 ci vai per poco)....