Vai al contenuto

alessandrov81

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su alessandrov81

  • Compleanno 10/05/1981

La popolarità di alessandrov81

10

Reputazione Forum

  1. Sono possessore della insight dal dicembre 2009. Ho percorso la bellezza di 45.000km con consumo medio sui 19km/l, con uno stile di guida a volte economy a volte sportivo (quando sono in ritardo). Come percorsi direi misti, faccio un po' di tutto: autostrade, superstrade, extraurbane e città. L'auto ha una fluidità di guida impressionante, fa innamorare chiunque la provi. Fnora ho fatto due tagliandi (uno ogni 9 mesi/16-17.000km più o meno) al prossimo tagliano mancano circa 10.000km. Finora non si è bruciata nemmeno una lampadina, circostanza, oltre alla nota affidabilità Honda, che mi ha indotto a non prolungare la garanzia a 5 anni. Inoltre da circa 6 mesi vivo in aperta campagna e la mia insight non ha problemi con i circa 1-2km di sterrata che le faccio fare al giorno. Anzi il controllo di trazione si comporta benone e la sua fludità da sicurezza anche sulla ghiaia. Sinceramente avrei grosse difficoltà a tornare ad una macchina "normale"... difetti: 1) il serbatoio irregolare non consente all'auto di stimare correttamente la propria autonomia dai primi km dopo il pieno 2) il sistema automatico di manutenzione è un po' troppo prudente, ma forse meglio fare complessivamente un tagliando in più, ma avere la massima cura della propria auto. 3) l'orologio posto accanto alla radio diventa poco visibile quando si accendono i fari 4) i posti dietro vanno bene per persone non altissime (giapponesi...) visto che il tetto si abbassa, davanti invece nessun problemi. 5) assenza della ruota di scorta Come si vede sono tutti difetti minori (a parte l'ultimo) la consiglio a tutti, a parte chi percorre solo autostrada, per quello forse meglio un diesel moderno (anche se inquina il doppio!). Altre considerazioni: la insight l'ho comprata a circa 15.000€, praticamente come una bravo modello base... che non ha nemmeno gli specchi in tinta. Invece la insight è iperaccessoriata, basti pensare che ha anche il controllo di trazione. La insight, almeno nel 2009 veniva prodotta solo in Giappone altra garanzia di estrema qualità! ps: per chi ha problemi con l'eco assist (sistema che ti insegna a guidare più risparmiosamente) sappiate che si può disinserire ed la retro illuminazione del tachimetro (blu-verde acqua-verde) si può disabilitare.
  2. Sono possessore della insight dal dicembre 2009. Ho percorso la bellezza di 45.000km con consumo medio sui 19km/l, con uno stile di guida a volte economy a volte sportivo (quando sono in ritardo). Come percorsi direi misti, faccio un po' di tutto: autostrade, superstrade, extraurbane e città. L'auto ha una fluidità di guida impressionante, fa innamorare chiunque la provi. Fnora ho fatto due tagliandi (uno ogni 9 mesi/16-17.000km più o meno) al prossimo tagliano mancano circa 10.000km. Finora non si è bruciata nemmeno una lampadina, circostanza, oltre alla nota affidabilità Honda, che mi ha indotto a non prolungare la garanzia a 5 anni. Inoltre da circa 6 mesi vivo in aperta campagna e la mia insight non ha problemi con i circa 1-2km di sterrata che le faccio fare al giorno. Anzi il controllo di trazione si comporta benone e la sua fludità da sicurezza anche sulla ghiaia. Sinceramente avrei grosse difficoltà a tornare ad una macchina "normale"... difetti: 1) il serbatoio irregolare non consente all'auto di stimare correttamente la propria autonomia dai primi km dopo il pieno 2) il sistema automatico di manutenzione è un po' troppo prudente, ma forse meglio fare complessivamente un tagliando in più, ma avere la massima cura della propria auto. 3) l'orologio posto accanto alla radio diventa poco visibile quando si accendono i fari 4) assenza della ruota di scorta Come si vede sono tutti difetti minori (a parte l'ultimo) la consiglio a tutti, a parte chi percorre solo autostrada, per quello forse meglio un diesel moderno (anche se inquina il doppio!).
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.