Vai al contenuto

3432

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    30
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 3432

  1. Ciao a tutti, Come sempre complimenti per il bellissimo forum. Debbo sostituire la batteria alla mia Fiat Bravo 1.4 16v GPL (aspirata 90cv) ma non so proprio su cosa orientarmi (marca e modello) Cerco consigli grazie!!
  2. grazie 1000 a tutti alla fine farò come dice @nico87 che ringrazio infinitamente!😁😉
  3. Ciao a tutti, Come sempre complimenti per il bellissimo forum! 🤠🤠🤠 Vorrei chiedervi gentilmente un consiglio per l'olio motore. Mi occorre qualcosa che abbia un buon rapporto qualità/prezzo, ovviamente sintetico e 5w40 per una Fiat Bravo 2, 1.4 GPL (di serie). Mi avevano consigliato il Bardahl Tecnos c60 5w40 ma volevo spendere un pò meno... 😃 Un grazie immenso!!! 😋
  4. RAGAZZi scusate l'intrusione, qualcuno gentilmente può dirmi a che servono i lavafari con i fari allo xeno e quanto leggo anche quelli a led? vi ringrazio infinitamente!
  5. Nel primo messaggio di questa discussione si parla della dotazione di serie della 159 my05; vorrei segnalare che all epoca, nei modelli base, quelli senza none dell allestimento, disponibili solo sul 1.8 benzina e 1.9 diesel 120cv il VDC NON ERA AFFATTO DI SERIE ma optinal!!!!!!! ironia, negli ultimi anni tale dispositivo era diventato di serie su TUTTE le versioni della 156, anche sulla versione d'attacco motorizzata 1.6t.s. 110cv, molto poco conosciuta. fonte: listini cartacei quattroruote.
  6. Ciao raghi! Io credo che un auto come la 156, che ha rilanciato l'immagine dell alfa, meriterebbe una bella discussione. Come quella che c'è già sulla giulietta. Iniziando col postare le immagini di tutti i muletti magari
  7. Qualcuno sa in che anno e mese è stato reso disponibile il "VDC" (ossia il dispositivo comunemente chiamato "ESP") di serie o come optional a seconda dell allestimento della 156? grazie!!
  8. ciao raga, ma è questa la discussione ufficiale sulla 156? mi linkate quella giusta che non sono riuscito a trovarla con il tasto cerca. grazie!!!
  9. Ciao ragazzi. Vi prego di ravvivare questa discussione. Molte immagini che erano nelle pagine precedenti sono andate perse per favore mettete su un host sicuro! Siete mitici! avanti così!!!!!!!!
  10. 3432

    vi è mai venuto un pò da piangere?

    Ciao a tutti Vi è mai venuto un pò da piangere risentendo le canzoni della vostra adolescenza e di conseguenza rivivere dei momenti particolari? a me è successo che mi è scesa una lacrimuccia riascoltando alcuni pezzi degli Aqua. La cosa paradossale è che la loro musica, eccetto turn back time, è allegra. Bhe ditemi su. A voi che è successo?
  11. gentile autopareri mi scuso per aver violato il regolamento che confesso di non aver letto all atto dell iscrizione. in compenso l'ho fatto ora. cordialità.
  12. Ciao a tutti. Gentilmente mi dite che differenze tra gli archetti dei parafanghi nei Discovery 3 ? l'archeggo di un modello 2006 monta su un 2008? Se qualche buon anima legge la mia firma lo ringrazio GRAZIE!
  13. ciao a tutti che Differenze ci sono, nei vari allestimenti che hanno proposto tra il 2002 e il 2009 tra le varie mascherine della E (w211) ? grazie. ah se qualche buon anima legge la mia firma lo ringrazio!
  14. Ciao, Grazie della risposta Non saprei definire il genere ecco perchè nel messaggio precedente ho scritto "tipo taxi driver"
  15. Mi suggerite film tipo taxi driver? Grazie;);)
  16. mi sembra di ricordare che 250.000 km era la vita minima garantita, sentivo spesso questo dato molti anni fa, quando il motore fece il suo debutto sulla punto 2 tuttavia credimi, la distribuzione va rifatta ogni 90.000 km per stare tranquilli. come anche su tutte le bmw, molte delle quali come il 1.3 multijet hanno la distribuzione a catena.
  17. questa è probabilmente la pikanto che piu' mi piace, insieme a quella rossa. saro' di parte ma sopratutto sulle macchinine piccole mi piacciono colori spensierati, arancione, fucsia, viola, rosso, giallo.
  18. Ciaoo! Secondo voi qual'e' l'auto picccola attualmente piu' simpatica? a me piace molto la nuova picanto, la 500, l'aygo,
  19. Ciao a tutti. Sono felice di essermi iscritto su questo forum dove ho sentito dire che ci sono persone veramente neutrali, serie ed appassionate di auto Vorrei porvi una domanda: mi sono sempre chiesto come mai le Ferrari hanno bisogno di così tanti ricambi in pochi mila km per andare avanti rispetto ad altre auto con motori con rapporto kw per litro simili. Esempio: sulle Ferrari 360, 430, bisogna rifare la distribuzione ogni 40.000 km (ho letto qua e la). Pero' su auto come m3 e46 e honda s2000 la distribuzione si fa ogni 90.000 km come si dovrebbe fare su tutte le auto, anche una panda 1.3 multijet Vi prego di non spostare nella sezione Ferrari perchè questa è una discussione di raffronto. Grazie.
  20. Ciao, per la domanda sulla revisione, teoricamente bisognerebbe portarcela su un carro attrezzi o un carrello ma in pratica non lo fa nessuno. Se ti fermano basta che gli dici che ci stai andando e in genere al massimo ti chiedono di portargli il libretto il giorno dopo in caserma per vedere se è stata fatta oppure no. per quanto riguarda il passaggio, in italia ancora si passa all epoca mediovale. ti consiglio di girare alcune agenzie pratiche auto dove qualche volta il prezzo si discosta da una all altra e fanno concorrenza anche ai punti aci. Per quanto riguarda la domanda sulla qualità dell auto, direi che quel motore è uno dei piu' riusciti e venduti insieme al modello 2.0 turbo diesel (2.0 DTI), ne sono state vendute tantissime, ma non 2 volumi e mezzo come la tua, bensi 2 volumi station wagon. Quest'ultimo dettaglio non inficia pero' sulla qualità dell auto visto che cambia poco tra le due auto. Aggiungerei una cosa: se l'auto è stata ferma 1 anno e magari pure non accesa, se si vuole un auto 100% affidabile e fare una cosa fatta bene, è il caso di rifare la distribuzione e cambiare olio. I consumi sono allineati con le migliori concorrenti come golf 4 1.6, focus 1 1.6 ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.