Vai al contenuto

Nick

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    23
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Nick

  • Compleanno 25/05/1971

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Maserati Ghibli

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Nick

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

117

Reputazione Forum

  1. Un'occasione persa (e sono un potenziale acquirente: presto deciderò quale auto succederà alla mia Ghibli)
  2. Spero davvero che sia un po' più esclusivo (e più di classe) degli interni della Grecale: dopotutto, la Granturismo non solo costa più del doppio, è semplicemente un'altra categoria di auto.
  3. In Belgium September there was the possibility to 'pre-order' (pre-payement of €30.000) a kind of 'first edition' : that one would be delivered in Q3 already. It was not possible to choose any configuration however: options and versions (I suppose the 'Trofeo' only) will be completely determined by Maserati itself. In Q1 the official launch would take place and from then on normal orders would be possible (which I hope: I first want to see and test the car, but in Belgium there is a kind of 'deadline' mid this year for ordering the petrol based engines because of fiscal reasons). I must contact my dealer again for an update of the timing. Has anyone more recent and reliable information on the official date of launch in the meantime yet?
  4. Un concessionario Maserati mi ha informato che il lancio ufficiale avverrà solo a gennaio 2023, e questo per V6 Neptuno e Folgore insieme. In precedenza il lancio del V6 era stato annunciato per ottobre-novembre di quest'anno, la versione elettrica sarebbe seguita 6 mesi dopo. Cosa sarà? Qualcuno ha più informazioni? Altre informazioni: a settembre riceverà 'diversi' Granturismo (listino optional fisso, nessun prezzo esatto...) che possono essere già ordinati per la consegna Q1 e Q2. (Scusi per la mia lingua Italiana, sono straniero )
  5. Qualcuno che conosce un insider (...) pretende che il Granturismo sarebbe stato lanciato a gennaio (quindi non più quest'anno) e le prime consegne a giugno del prossimo anno. Il motore Nettuno sarebbe disponibile nelle versioni da 480 e 550 CV (in alcuni paesi solo l'ultimo sarà venduto come 'Trofeo'). Qualcuno può confermare o dissentire? (Scusate la mia lingua, non sono italiano 🙂)
  6. Speriamo in bene... sono curioso di specifiche e prezzi, ma deve essere possibile successore della mia Ghibli S Gransport...
  7. C'è un annuncio ufficiale sulle tempistiche per il lancio del Granturismo? Sarebbe questo poco dopo il lancio del Grecale, o dopo l'estate o addirittura la fine di quest'anno? (Scusatemi per il mio italiano, sono belga )
  8. (Scusate per il mio Italiano, io sono dal Belgio e non parlo / scrivo bene l'Italiano) Una domanda completamente diversa: qualcuno sa quanto tempo ci vuole, per una Ghibli, a partire dall'inizio della produzione fino alla macchina esce di fabbrica? Ho ordinato un Ghibli (330Hp) inizio luglio e dopo il concessionario, il suo sistema indica la produzione è iniziata circa 3 settimane fa. Lui non può (o kui non voule?) dare il tempo rimanente ancora normalmente ... Qualcuno può aiutarmi con più d'informazioni?
  9. Nick

    Delivery times / Tempi di consegna

    (Scusate per il mio Italiano, io sono dal Belgio e non parlo / scrivo bene l'Italiano) Qualcuno sa quanto tempo ci vuole, per una Ghibli, a partire dall'inizio della produzione fino alla macchina esce di fabbrica? Ho ordinato un Ghibli (330Hp) inizio luglio e dopo il concessionario, il suo sistema indica la produzione è iniziata circa 3 settimane fa. Lui non può (o kui non voule?) dare il tempo rimanente ancora normalmente ... Qualcuno può aiutarmi con più d'informazioni?
  10. Ieri ho anche ordinato (in Belgio, ci sono tre concessionarie, sono n° 10 in una di queste: 6 diesel, 3 Q4 et dunque una come l'ho ordinate): 330 CV benzina, blu passione, cuoio (cruscotto bicolore), Urano cerchi 20 ", business pack plus, premium pack, sport pack , .... Ora (im)pazientemente attendere ...
  11. La strategia per le opzioni è strano: quasi tutto è possibile su tutti i modelli tranne la custodia sportiva: disponibile nelle versioni 410HP, anche il diesel, ma non sul 330hp benzina! Questo non sembra saggio per una marca sportiva (la concorrenza tedesca è una sospensione sportiva anche possibile per i motori più piccoli).
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.