Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Alexievic 81

Members
  • Content Count

    195
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

110 Excellent

About Alexievic 81

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 03/24/1981

Profile Information

  • Car's model
    Giulietta
  • City
    Roma
  • Interessi
    Cinema, Body Building, Motori
  • Professione
    Impiegato
  1. Sembra sia in arrivo un'ulteriore versione. La Sport, disponibile per ora solo 5 porte nessuna nuova motorizzazione. Fonte gruppi Facebook sulla nuova Tipo.
  2. Intanto della versione attuale, è uscito il nuovo listino del 17 Dicembre. Hanno tolto i motori più potenti e gli allestimenti Sprint ed Exclusive. Scaricabile qui: http://www.alfaromeopress.com/actionphp/download.php?id_brand=3&filename=2015%2FListini%2F151217_Alfa_Romeo_Giulietta_listino.pdf&type=attach&subtype=price
  3. Si sa quando verrà aggiornato il configuratore on-line? Ho mandato un messaggio all'Alfa, ma non mi hanno risposto!
  4. Quando l'ho presa anche io ho avuto la stessa impressione per il pomello. Poi ci ho fatto l'abitudine e ora, nonostante abbia passato gli 80.000km, è ancora come nuovo. A differenza di altri pomelli che dopo un po' cominciano a mostrare chiari segni d'usura.
  5. Commomevente... non ho altre parole per descrivere il tuo reportage e la tua passione. Una parte di me vorrebbe organizzarsi per chiamare quel numero che hai postato e visitare la fabbrica... un'altra parte già sa che se ci vado, mi metterei a piangere come un bambino.
  6. Andando su Fiat eLum - HOME si può scaricare l'addendum di Maggio del manuale d'uso e manutenzione e ci sono tutte le caratteristiche del 1.6 120cv!
  7. Grande! Ottima osservazione!!
  8. Ciao a tutti! Secondo voi, quando verrà montato il 1.6 120cv EURO 6?
  9. Speriamo di no cavolo... stavolta l'hanno pure presentata!
  10. Ciao a tutti. All'ultimo salone (se non sbaglio Ginevra) è stata presentata la Giulietta Collezione e per l'occasione anche il "nuovo" 1.6 mjet 2 EURO 6 120cv. Ma della commercializzazione si sa nulla? Non ho trovato nulla in rete.
  11. Certo, per carità, come capillarità della rete, il GPL è molto più diffuso del metano, ma rispetto al diesel rimane e rimarrà sempre inferiore quanto a diffusione. Gli 800km non li intendevo per "tutta una tirata". Un conto è fermarsi per piacere o per altre necessità, un conto è essere costretto a fermarsi in determinate aree perché il serbatoio è vuoto.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.