Vai al contenuto

cartman80

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su cartman80

  • Compleanno 21/10/1980

La popolarità di cartman80

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Beh si sarebbe un vero peccato dare via il Pandino! Anche a me piace la Kia!
  2. io ascolto sempre radio kiss kiss da anni ormai, mia zia mi ha fatto scoprire radio margherita trasmettono solo musica italiana e le persone possono chiamare lanciando un monito, un appello, ...alle volte fa schiattare dal ridere....
  3. ahahahah...mi sto sentendo male dal ridere....silvio che interviene è una genialata
  4. A me non dispiace per niente! E poi ho letto che la Kia Cee'd 2012 vara anche uno svecchiamento della gamma motori e i diesel saranno dotati di serie di filtro antiparticolato e omologati Euro 5. Ci sarà quindi una diminuzione di consumi ed emissioni che con i tempi che corrono non è male!!!
  5. Idea veramente geniale! Chissà come mai non ci avevano ancora pensato prima? Secondo la mia opinione esteticamente non è poi neanche così male ma è un parere personale! Brava Ford!
  6. Ciao, credo che la Lancia Voyager sia un'ottima scelta. Ne ho sentito parlare molto bene in generale e anche del motore!
  7. beh si in effetti non è che mi colpisca poi tanto e come hanno gia fatto notare la parte posteriore sdubbia un po....vedremo se cambio idea con le foto uffciali...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.