Vai al contenuto

MFA83

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    27
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su MFA83

  • Compleanno 10/12/1983

La popolarità di MFA83

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. io un difetto che ho riscontrato è che alcune plastiche tendono inspiegabilmente a spellarsi, mi si è rovinato la plastichina che ricopre il portabevanda, inutile dire che quando mi sono rivolto all'assistenza Renault mi hanno detto che devo acquistare tutto il cruscotto che costa oltre 600 euro!!! per un pezzettino di 2 centimetri devi prendere tutto, schifosi!!! ci sono altre plastiche dello stesso materiale spero non si rovinino. per il resto l'auto va alla grande e sono a distanza di un anno molto soddisfatto dell'acquisto
  2. congratulazioni! mi raccomando quando vai a ritirarla vogliamo le foto! comunque per il kit estetico a sto punto conviene andare direttamente in francia a prenderlo, io se passo per la francia e ho 1000 euro da buttare nel cesso un pensierino ce lo faccio, ma attualmente non sento l'esigenza di acquistarlo, la mia laguna è mi fa impazzire anche così com'è. per curiosità qual'è il prezzo in francia del kit rs?
  3. non lo so ma anch'io vorrei avere informazioni in merito, credo sia una modifica legale e di conseguenza penso se ne possa parlare tranquillamente anche su questo forum. (i mod ci avvisino se non è così) invochiamo alpower per rispondere a questa domanda.
  4. io vorrei vedere una laguna coupè con il kit RS dal vivo, per farmi un'idea di come sta. direi che è una mission impossibile, già è rarissimo vedere delle laguna coupè, figuriamoci una laguna coupè con il kit RS allora alpower quando prendi "la bomba" ? comunque per chi fosse interessato posso dare delle info sui consumi. con 50 euro di gasolio ho fatto 410 km prezzo del gasolio 1.710 circa strade 80% extraurbane piedino leggero e ogni tanto qualche tiratina nicklupin tu che motorizzazione hai? puoi fornire anche tu qualche dato sui consumi?
  5. allora facciamo una petizione per far assumere il tizio che ha fatto il fotoshop da pegiò
  6. wow, bellissima! ma questo è il facelift ufficiale?che bellaaaaaaa.
  7. trovo che la rcz sia stupenda, una delle mie auto preferite.
  8. che intendi con "schiavizzano"? comunque trovo che i colori più belli a mio avviso siano il bianco o il nero, anche il nero nacrè, ma questo colore purtroppo credo sia disponibile solo nell'allestimento monaco gp racing, che è un'edizione limitata e costa ovviamente di più. comunque per il colore come del resto per la linea è tutto molto soggettivo, se ti conoscessi magari ti potrei dare un parere sul colore che più ti si addice:mrgreen: come mai intendi acquistare il nuovo? si trovano delle splendide occasioni anche nell'usato e si va a risparmiare parecchio, anch'io ad esempio ero tentato di prenderla nuova, ma poi ho trovato un'occasione imperdibile ed ho fatto l'acquisto, la mia è praticamente nuova con 30.000 km, certificati e controllati, e rispetto al nuovo ho risparmiato parecchio, considerando anche che è veramente full full optional. 4 control, 180cv, pelle, caricatore, cruisecontrol, bla bla bla.... ma perchè in italia non abbiamo queste cose stupende?
  9. son sempre io anche se ho cambiato avatar e firma, per il kit estetico comunque sto cercando informazioni e prezzi su internet, ma ho trovato veramente poco! questi sono i prezzi ufficiali sul sito Renault, un pò troppo salati per i miei gusti, considerando che si tratta di "pezzi di plastica" bene bene, spero che la tua moto abbia 2 posti
  10. nella versione senza cerchi e cromature varie, perche molto del suo fascino, ciò non toglie che rimane comunque una delle utilitarie più carine in commercio imho.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.