Vai al contenuto

bivotar

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    114
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su bivotar

  • Compleanno 22/06/1966

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Volkswagen Passat Variant
  • Città
    Torino - Italy
  • Genere
    Maschio

La popolarità di bivotar

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

11

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti. Appena ritirata Stelvio aziendale, ma come si fa a registrarsi sul sito Alfa Connect, se non si ha la mail di invito da FCA? Leggendo il manuale, all'acquisto dell'auto il concessionario ti chiede indirizzo email con il quale la vettura verrà "abbinata", di conseguenza quando poi ci si registra sul sito (e sull'app) con quell'indirizzo email, il sistema propone già la tua vettura abbinata. Tutto molto bello.... Ma se la vettura è un NLT???? Leasys non mi ha chiesto nulla di tutto ciò, non riesco nemmeno ad inizializzare la procedura di richiesta nuova mail direttamente dall'auto...
  2. Si, è certamente conseguenza di "un trauma"
  3. Presente! Ciao ieio e benvenuto tra di noi. Utilizzo con enorme soddisfazione una Thema aziendale; la mia ha circa 60.000 Km e mi scorazza con piacere per tutta Italia da oramai tre anni. Sui costi non ti posso essere d'aiuto purtroppo poiché la manutenzione della vettura mi è garantita dal contratto, sui consumi ti posso dire che la mia (190 cavalli) si attesta sui 8 Km/litro su ciclo urbano - 13,5 Km/litro a 130 Km orari in autostrada, la uso troppo poco sul misto per poterti dire i consumi effettivi, ma sappi che il trip computer mi segnala un consumo medio di 10 Km/litro. Devo farti cambiare idea? Non posso ad eccezione di un aspetto da non trascurare, lo so quando sei innamorato di un'auto ci passi sopra dicendo massì poi vediamo, ma.... ricordati sempre che ti porterai in giro un bel bestione lungo 5 metri e 5 centimetri dagli ingombri non indifferenti quindi.... farai tanta autostrada? E' la macchina giusta! Abiti in un piccolo centro abitato con vicoli e viuzze strette? Behh pensaci bene, per fortuna la vettura è circondata da sensori avanti e dietro che ti aiutano nelle manovre ma sappi che penerai parecchio. Difetti/guasti: 1) ho dovuto portarla in riparazione una volta perché si è staccato un cavo all'interno del piantone dello sterzo, che trasmette gli input dei tastini sul volante verso la centralina: in pratica non funzionava più il cruise control 2) attualmente fermo macchina di un mese dopo effrazione e rottura del vetro a triangolino posteriore ad opera di un fig.... di... ehm ladro, purtroppo non c'erano a disposizione ricambi di quel tipo e probabilmente starà arrivando direttamente dal Canada Per il resto chiedi pure
  4. ehh già: vi ricordate all'inizio quando i comandi e/o sensori erano completamente disallineati per cui il rosso scattava quando oramai il tram aveva abbandonato la rotonda
  5. Fossimo in Giappone potrei avere dei dubbi , ma qui in occidente mi sentirei abbastanza tranquillo a seguire le frecce "laterali" compatibili con il nostro modo di leggere ed interpretare le informazioni.
  6. Una Ola per Nadia Cassini!!! Il c..o più bello d'Italia ai tempi
  7. Confermo . Non so se accade per stupore o disgusto, ma guardando negli specchietti mi accorgo che al mio passaggio, quasi sempre la gente si gira a guardarla.
  8. Anche perché come diceva qualcun'altro qualche risposta più indietro, il concetto di "Freno motore" nelle moderne autovetture (specialmente in piano) non ha più senso.
  9. Ma quello con il cactus addosso non l'ho capita , cosa voleva fare ??
  10. Qui a Torino ho già avvistato in pochi giorni, due C300 Executive immatricolate di recente. Forse ne avete già discusso: a fronte dell'uscita di scena dai listini della Thema è stata forse sostituita dalla sorella d'oltre oceano ?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.