Vai al contenuto

germolo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    25
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su germolo

  • Compleanno 04/08/1976

La popolarità di germolo

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. grazie Maxwell vedo che tu sei uno dei pochi forumisti pro gpl sulle toyota. il rivenditore mi ha assicurato che si tratta dei nuovi landi con microiniezione di benzina. e poi garantisce 5 anni. la 1.3 sarebbe la migliore soluzione anche a lungo termini. poi con i gpl abbatto i consumi. ti faccio sapere
  2. ciao ragazzi mi hanno proposto una yaris edition 1000 gpl di serie (aftermarket ovviamente) garantita 5 anni. 11000 full optional chiavi in mano. io ci farei 15.000 km l'anno uso prevalentemente in città ma 2 weekend al mese extraurbano/autostrada 300km tot e 2 viaggi all'anno di cui uno 3000 km minimo. mi faccio fare anche un preventivo per la 1.3?
  3. mi hanno proposto una yaris edition 1000 gpl di serie (aftermarket ovviamente) garantita 5 anni. 11000 full optional chiavi in mano
  4. ok grazie ragazzi...gentilissimi sono sempre più confuso
  5. ciao ragazzi una domanda da ignorantone. Nel ciclo urbano è impossibile farla andare solo con motore elettrico vero? vi dico questo perchè sto valutando l'acquisto di questa yaris. in realtà inizialmente ero tentato dall'acquisto di un'auto gpl ma leggendo altri 3d sul forum, mi ha colpito la questione commutazione benzina/gpl. visto che l'uso della macchina sarà prevalentemente cittadino questa cosa che in inverno ci vogliono 2/3 km per commutare mi lascia perplesso. Avrei pensato quindi di provare anche la Yaris Hybrid e di considerare anche una Panda a Metano twinair. Voglio una macchina nuova che mi possa durare 15 anni e non voglio buttare i soldi in carburante....anche a costo di pagare l'auto più soldi.
  6. grazie per la risposta ste! vivo a Roma e qui ci sono abbastanza distributori di Metano. non mi potrei lamentare infatti la yaris hybrid intriga di più anche a me...però io voglio risparmiare veramente. Nel ciclo urbano è impossibile farla andare solo con motore elettrico vero?
  7. ciao ragazzi, leggendo altri 3d sul forum, mi ha colpito la questione commutazione benzina/gpl. visto che l'uso della macchina sarà prevalentemente cittadino questa cosa che in inverno ci vogliono 2/3 km per commutare mi lascia perplesso. Avrei pensato quindi di provare anche la Yaris Hybrid e di considerare seriamente l'acquisto di una Panda a Metano twinair. Voglio una macchina nuova che mi possa durare 15 anni e non voglio buttare i soldi in carburante....anche a costo di pagare l'auto più soldi. Tra le 2 per l'uso cittadino voi quale consigliate? grazie
  8. mi sto ricredendo sul GPL ora che leggo della questione commutazione è un mondo difficile
  9. ciao ragazzi, alla fine ho fatto un po' di giri fra concessionarie ed una cosa è certa. la seat ibiza è veramente ma vermante brutta. alla fine credo che prenderò una fra: nuova panda (metano o gpl) Ypsilon 5p gpl opel Corsa gpl quella che trovo a di meno compro.
  10. è veramente complicato comprare una macchina GPL se non si può spendere liberamente (lol) se mi fanno un buon prezzo per l'ibiza prendo quella cmq ha lo stesso motore della polo giusto?
  11. carrissimo edolo. ultima richiesta giuro. ho visto che anche la c3 picasso mi piace (ho gusti un po' strani lo so ) abbastanza accessoriata con 1.4 vti 95cv gpl airdream. viene 13k non male vista la categoria. come lo vedi sto motore?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.