Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

tartari marco

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. Un cesso sempre rotto con un assistenza da 4 soldi
  2. la mia BMW 320 del 2012 ha avuto molti problemi - la vernice trasparente sul metallizzato si spella - La serratura lato passeggero non si chiude - Mi ha lasciato a piedi, iniettori+pompadel gasoli+serbatoio cambiati Incredibile, meglio la 500 L di mia moglie
  3. Attenzione all'automatico, se si guasta l'auto e non va in moto spostare l'auto diventa impossibile ! Anche caricarla sul carro attrezzi diventa un impresa titanica !
  4. Dipende dallo stile di guida, se freni molti e la tieni su di giri.... Per fare 20 a litro ci vuole qualche attenzione, mi moglie ci fa 19 nei tragitti normali, soffre in autostrada per via della mancanza della sesta marcia e per l'aerodinamica.
  5. Con la multijet 1300 faccio 18-19 km
  6. Dipende dall'uso che ne fai ! Io ho una 1300 mj, nessun difetto, consumo 18 km con un litro, se fai attenzione arrivi a 19, silenziosa e ben rifinita, io ho la versione Lounge verde con tetto bianco. La usa mia moglie e a lei va benissimo, se invece fai altri chilometraggi e possibile che tua abbia ragione, il miglio consumo lo ha a 1500 giri
  7. Mia moglie ha il 1300 mj, un pò lenta, il consumo in autostrada è di ca 18 km litro, extra 19 max 20 Questo facendo un pò di attenzione ! il comsumoin autostrada aumenta se superi i 110 km ora, forse la mancanza della 6 marci si fa sentire.
  8. 105 b cavalli per una 500 l sono sufficienti, semmai il 1300 mutijet è un po' debolino
  9. Mia moglie l'ha ritirata pochi giorni fa, per adesso non abbiamo rilevato difetti
  10. In effetti8-) Dovevo rispondere citando:oops: Oggi sono stato in giro con la famiglia a bordo della 500 l , gli sguardi la inseguivano, ma il massimo si è è verificato presso un mobilificio, siamo entrati dentro e abbiamo fatto compere, all'uscita c'era un capannello di persone intente ad osservarla, veramente strano, ciò non accade nemmeno con auto più prestigiose;)
  11. Oggi ho preso la 500 l di mia moglie , il motore è un po' pigro, gli accessori si sprecano. Ne ha di più della mia BMW, mi sono messo a leggere il libretto di istruzioni e il numero è veramente impressionante!! Comunque confort di guida eccellente, bellissimo il tetto panoramico la posizione di guida non sono d'accordo, sulla mia BMW serie tre ho il navigatore integrato, quando accendi la radio e in altre ooccasioni hai problema con il video, hai difficoltà ad aggiornare le mappe e non hai gli autovelox. Quelli fissi nessuno ha gli autovelox, Prima avevo una AUDI A 4 e avevo gli stessi problemi, poi la predisposizione per il TOM TOM costa meno di 30 euro, poi decidere anche dopo se metterlo o no!
  12. Mia moglie ha ritirato la 500 l longe, verde toscano tetto bianco. A parte i problemi creati dalla concessionaria, l'auto sembra perfetta, mia moglie è molto contenta. In particolare stupisce la luminosità interna e la visuale di guida che è esagerata. Sono curioso di testare i consumi, comunque per adesso siamo soddisfatti, certo è presto per dirlo, è necessario farci km, comunque è sembre un inizio incoraggiante E' la prima FIAT che entra nella mia famiglia, fini ad adesso ho acquistato Opel,Wolkvagen, BMW, Audi e Toyota, speriamo bene!!
  13. insomma! A dire il vero non è che entusiasmi Specialmente le rifiniture interne tipo Dacia Molto meglio la Peugeot Francamente mi ha davvero deluso
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.