Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!

Uno Turbo D

Members
  • Content Count

    3,100
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

293 Excellent

About Uno Turbo D

  • Rank
    World Championship Winner
  • Birthday 04/17/1993

Profile Information

  • Car's model
    Panda 1.2 Dynamic 2004

Recent Profile Visitors

2,611 profile views
  1. Anche a me piacerebbe, full optional del tempo compreso tettuccio, comandi al volante e verdone scuro, e le farei gli interni in pelle artigianali (mi pare che sulla ER non erano disponibili), sarebbe un piccolo sogno. Il problema è che già una in buono stato senza che rispecchi tali requisiti sembra introvabile
  2. Fatto bene, una risata è sempre la benvenuta.
  3. Una prima serie me la farei volentieri come storica (non m'importa della rivalutazione economica nei vecchi veicoli) , anche se apprezzo ugualmente la seconda. Prediligo molto le 70 e le TD, non disdegno affatto le 45/60 Fire e le 1116, anzi. Le Turbo i.e. purtroppo inavvicinabili ormai...qui da me non ho neanche difficoltà a trovare Uno in generale.
  4. Citazione spettacolare e che riassume perfettamente il concetto. Unico appunto, rivolto a chi ha caricato il video sul Tubo, Tomas si scrive senza h.
  5. Quotone! Ora come ora muovano i deretani nei confronti di P. IVA e lavoratori dipendenti, che a confronto l'auto elettrica è una quisquilia e sarà l'ultimissimo pensiero di moltissima gente.
  6. Concordo pienamente. Più di qualcuno auspica un (giustissimo) miglioramento decisamente sensibile dei trasporti pubblici, in buona parte persone alle quali dell'auto in sé frega poco o niente, che sia a benzina, gas, elettrica o a Sprite. L'unico modo per decongestionare il traffico una certa riduzione del numero di auto, oltre che un uso più ragionato della stessa.
  7. Quanti bei "ferri"! La Rover 200/Honda Concerto mi é sempre piaciuta, ma il mio ago tende verso l'inglese, per gli interni più appaganti alla vista. Una bella 216 GSi prima versione e con tutti gli optional del periodo mi piacerebbe. Di Concerto, inoltre, ne ricordo qualcuna nelle mie zone fino a un 12-13 anni fa.
  8. Mi piacerebbe un'Arna da far storica...
  9. Pagellina personale: Esterni 9, boccio solo le "sciabole" al muso. Interni 7, sarà ben rifinita, ma sono un'accozzaglia di figure geometriche buttate lì, inoltre l'I-cockpit non mi garba é c'è sempre il solito clima touch del cavolo che mi garba pure meno del già citato I-cockpit. Scelta motori e cambi 9, in linea con la concorrenza, poi un bel V6 ce lo vorrei pure io, meno male che é disponibile anche manuale. Nel complesso elegante e grintosa e con bei richiami al passato (logo modello sul muso e fascia nera orizzontale posteriore), ma se avesse avuto interni col giusto mix di tradizione e modernità, l'avrei promossa a pieni voti, tuttavia se dovessi scegliere una D la considererei seriamente. Meno male che non si vive di soli crossover/SUV
  10. Senza quei cerchiacci a spalla bassissima é un'ottima utilitaria da 20k km/anno massimo. Hanno fatto bene a non rendere disponibile il diesel, abbastanza inutile sulle utilitarie. Con le Km 0 si faranno gli affaroni.
  11. Quoto, preferisco interni più normali e con l'elettronica al posto giusto che cagate hi-tech che all'inizio sembrano lasciarti a bocca aperta e poi dopo cinque anni non sai nemmeno se funzionano tra l'altro...sono pur sempre automobili, non smartphone. Non mi convincono affatto i comandi dello stereo in quella posizione più che altro. L'esterno tutto sommato lo trovo gradevole e non così pesante, ma sono sicuro che invecchierà male.
  12. Un amico mi raccontava del padre le monta da anni e anni (prima su A112 seconda serie, poi su Vectra B, ora su Corsa D), quest'ultimo oltre a trovarle comode dice che in estate sono l'ideale poiché rendono "fresco" il sedile, ma non ho capito come.
  13. Oddio, mettendo da parte la questione della ventennalità, non è che 106 prima serie e Astra F siano diffuse come dieci anni fa, specie in diverse zone del Nord e del Centro, al Sud invece non sono rare. La Colt é rara in ogni regione d'Italia invece
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.