Vai al contenuto

Crazy

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    136
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Crazy

  • Compleanno 16/07/1986

La popolarità di Crazy

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

10

Reputazione Forum

  1. Operazione di cassa si ma sta cassa è molto piccola. Anche cedendo tutte le 8 Minerva non compreresti un PAA! Sono navi di concezione, era, dimensioni e costi completamente differenti. Le minerva sono delle piccole navi da guerra vere tipiche della guerra fredda. 1500 tonnellate con il pieno di gasolio....Equipaggio sostenuto e poca automazione. I PAA sono delle fregate da 5000 tonnellate con un armamento sofisticato nella versione full senza essere specialistico come lo è nelle fremm o nei caccia orizzonte. Nella versione light gli spazi liberi sono lasciati per imbarcare componenti e moduli per varie operazioni (salvataggio e soccorso, alloggi, ricambi, calamità naturale ecc ecc)
  2. Anche io ho il 1.6 Il calcio nel sedere superati i 1700 giri è notevole. Però più di un calcio si tratta di una notevole accelerazione senza strattoni improvvisi. Tutto avviene velocemente ma nella massima fluidità. Tuttavia io ho imparato a non scendere mai sotto i 1700/1800 giri. Hai sempre la coppia sotto il piede e consumi meno. Come consumi sto tra i 20 e 21 con autostrada, statali e città divise equamente. Quanto mi capita di fare tanta autostrada arrivo anche a 22 al litro. Ho fatto 10500 km
  3. se il target è il massimo risparmio allora Mii ma con pochi soldi in più ce la panda NP twinair. tutta un altra cosa!
  4. 5000 km in quasi 3 mesi Il consumo indicato da computer di bordo è di 0.5-0.7 più ottimista di quello reale. Fatto sta che da 3500 km in poi ho visto un aumento di consumi che, però ho notato dopo, era dovuto alla mia guida assassina.... Ho resettato il tutto al primo pieno utile e guidando da persona civile (110-120 in autostrada e molto rilascio prima delle curve) sono passato da 18.5 a 22.0 km/l A metà pieno ho fatto 650 km. Spero di sfondare i 1150 km entrando in riserva. Risolta la prima pomiglianata (ma non la facevano a cassino???). Mancava un dado che stringeva il condotto di asprirazione sopra la scatola filtro. Rumore metallico eliminato. Dopo due giorni inizia nella stessa zona un rumore di plastica che stride. Risolto da me mettendo in tiro la bocca di aspirazione con una fascetta e un po di WD40 sui dadi di serraggio della stessa al longherone. Per il resto ottima sotto tutti i punti di vista. La mia 156 sottosterzava meno ma qui il comfort è di altri livelli L'unica delusione è lo scarso fascio luminoso degli anabbaglianti....
  5. Per legge le auto Km0 o nuove vanno considerate come tali solo se hanno un Kmetraggio inferiore ai 6000. Poi a livello di serietà e fama del concessionario un conto è consegnare un auto con 5999km e un altro con 2 km PS io starei alla larga da questi annunci
  6. Resoconto dei 2500 km. Rumore della scatola filtro (passaruota dx) dovuto ad un fissaggio mal eseguito di una fascetta metallica (preso appuntamento con il conce). Livello olio costante. Dopo una settimana di autostrada per lavoro non ho sentito tracce di rigenerazione per ben 1700 km (possibile???) Prestazioni migliorate in allungo. Prima moriva a 2500. Ora riempie bene fino a 3000 specialmente dalla terza marcia in poi. Tutto accompagnato da una sensibilità pedale aumentata e una leggera diminuzione dei consumi (20 da cdb e 19 reali)
  7. Quando la funzione dell'auto è quella di stare davanti al bar durante l'aperitivo allora una fanale bruciato è ben più grave di una testata che trasuda o di una catena spezzata!
  8. Auto valida ma pagata cara. E poi il dsg a 7 marce mi fa venire i brividi
  9. La sostituzione del filtro aria è ogni 60.000 km. Ma siamo matti?
  10. 1.4 hdi. 68 cv e 160 nm nevrotici. Non gli fregava nulla. Di terza o di quinta. A 1500 o 2500 giri schiacciavi e partiva a razzo. Merito mio che gli ho tirato il collo per 280.000 km. secondo me i motori vanno messi alla frusta
  11. E' una cosa che succede più spesso di quello che si pensa.....io in questo periodo mi preoccuperei più per le targhe! PS Sono a 1500km e il motore ancora non va una mazza . A che chilometraggio avete notato qualche differenza?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.