Vai al contenuto
  • 0

Giulietta km0 prezzo troppo basso


Comtiral

Domanda

Salve a tutti

Apro questo post per chiedervi consigli circa gli annunci su internet di concessionarie che propongono km0 a metà prezzo. Sono in cerca di un'auto economica di seg B ma essendo innamorato della giulietta ho fatto qualche ricerca in merito. Sorprendentemente ho trovato questi annunci

Offerte

Ho chiamato i venditori e, su 7 telefonate, mi ha risposto solo uno, confermandomi il prezzo dell'annuncio.

Le prime auto hanno un prezzo impossibile per una km 0 (a diesel per giunta), quindi volevo chiedervi se avete avuto esperienze e potete darmi qualche consiglio

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Qualche giorno fa, ho contattato uno di questi concessionari che compaiono nella tua ricerca per una Focus Titanium a prezzo regalato(considerando che a quel prezzo trovo nelle mie zone solo auto 2011/2012 con minimo 40000 km), la risposta è stata:

"solo da ordinare arrivo auto 30 - 40giorni".

Non so se questo vale anche nel tuo caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tante sono macchine rimaste ferme nei piazzali anche da parecchi anni.

Basta vedere quella nera dell'annuncio (la 1.4 da 105CV)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

inoltre ci sono due cose che mi puzzano

1) l'allestimento distinctive non ha i cerchi da 17, due scarichi e il computer di bordo 5 pollici? Dalle foto sembrano Giuliette Progression

2)In alcune foto viene inquadrata la pedaliera e se ci fate caso il pedale frizione è troppo consumato per essere auto a km 0, non vorrei che fosse il classico caso di concessionarie che scalano km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
inoltre ci sono due cose che mi puzzano

1) l'allestimento distinctive non ha i cerchi da 17, due scarichi e il computer di bordo 5 pollici? Dalle foto sembrano Giuliette Progression

2)In alcune foto viene inquadrata la pedaliera e se ci fate caso il pedale frizione è troppo consumato per essere auto a km 0, non vorrei che fosse il classico caso di concessionarie che scalano km

L'allestimento Dinstinctive pre-facelift, senza optionals, era proprio quello dell'annuncio. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie jack, ho fatto riferimento agli allestimenti esterni. Comunque oggi mi hanno risposto e mi hanno confermato i prezzi, spiegandomi che sono così bassi perchè sono vetture usate nei test drive che hanno massimo 1000 km:pen:

Non vi nego che sono preoccupato, ma un giretto a Napoli me lo farei volentieri

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Lo avevo notato anche io.

Secondo me sono km0 vecchie, appunto lasciate nei piazzali a marcire chissà per quanto. Infatti se guardi la nera (la seconda della lista) ha tutti i dischi arrugginiti

Sono buoni affari se uno vuole spendere poco, ma non so se personalmente la comprerei! Sbaglio o se è un km0 vecchio non c'è garanzia? Se sono state immatricolate N tempo fa (altrimenti come possono essere km0?), la garanzia parte dall'immatricolazione...o sbaglio?

Comunque, visto che un minimo sono interessato anche io e Napoli ce l'ho abbastanza vicina :D ma se queste sono pre-facelift, cosa cambia rispetto a quelle attualmente in vendita?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
I dischi arrugginiti li hai anche se lasci ferma l'auto 5 minuti e bagni i cerchi...

Mah, non sono molto d'accordo su questa affermazione :D ma vabbè era per dire, non voglio smontare assolutamente il thread starter, anzi! Visto che anche a me interessano, ripeto. ;)

Quindi, secondo voi: la verità quale potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Comunque oggi mi hanno risposto e mi hanno confermato i prezzi, spiegandomi che sono così bassi perchè sono vetture usate nei test drive che hanno massimo 1000 kmen:

Mi sa che è lo stesso che ha risposto a me!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.