Vai al contenuto

Gacoment

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    43
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di Gacoment

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. Io la prenderei nera col tetto e specchietti bianchi, come si chiama quel colore Astro Black? Volevo sapere info sul navigatore: non ha bisogno del dvd, quanti gb ha l'hard disk, la porta usb dove viene messa?
  2. Ok adesso è molto più chiaro ^^. Scusa ma un pieno di 45 litri sono 67,5 euro giusto? Quindi mediamente impieghi 550 km con 65 euro di benzina, ti trovi? Quindi considerando una Cooper S Chili che costa 26 mila euro vs un Golf 2.0 TDI Perelli e una 120d Attiva costano entrambe circa 32 mila euro quindi anche se queste due macchine un pò più spaziose ma molto meno curate di interni e meno caratteristiche e meno prestazionali rispetto la mini però con i consumi più contenuti. Il Golf consuma poco meno, invece il 120d dovrebbe essere più parco nei consumi soprattutto nel traffico ovvero circa il 15% di risparmio!!! P.S. forse il 120d è quello che si avvicina di più, per comparare come hai detto tu ci vorrebbe un 123d ma il costo aumenta ancora 35 mila per una attiva XD
  3. Sicuramente, ma cmq dei massimi e minimi ci saranno di sicuro e io vorrei conoscerli . Perchè leggo sempre post "in altri spazi" che dicono che La S consuma, consuma troppo, consuma tanto. Quindi volevo capire se questi consumi sono veramente eccessivi e non. Visto che non ho altri metodi per verificarlo prima dell'acquisto che avverrà fra 3/4 mesi.
  4. Minkiusa ma è vero quello che dicono questi qua ? La S anche consuma 6 km/l in città? :S Chi nega o conferma?
  5. Complimenti Tony io cmq se me la farò ce al posto del white ce metto il blue laser ^-^ !!!
  6. Ottimo sei stato abbastanza chiaro . Senti tu in genere col pieno di 50 litri quanti km riesci a fare?
  7. Senti potresti spiegarti meglio ? E dirmi le differenze tra la seconda e terza serie e infine spiegarmi quali sono quei faretti rotondi extra che si mettono davanti al muso dell'auto?
  8. Gh la patente serve XD. Cmq ho chiesto pareri a qualche amico e tutti tra Cooper S e il Serie 1 scelgono l'ultimo :\
  9. Qualcosa di più dettagliato? P.S. noto che hanno aggiunto un nuovo accessorio per porta usb e bluetooth che è più economico della predisposizione per il telefonino che c'era prima
  10. Innanzitutto vi ringrazio per i vostri dettagliati chiarimenti mi sono molto utili , incrementate la mia cultura Per quanto riguarda le differenze tra la seconda e terza serie della Mini esteticamente quali sono le differenze che ti fanno notare per strada quale è tra le due?
  11. Quindi ricapitolando per quanto riguarda la Mini Cooper S il computer di bordo quanto segnala per il consumo di carburante? Considerando il ciclo urbano i consumi si mantengono sul 10 km/l o anche di meno? Chiaramente mantenendo l'auto a regimi normali. Invece per il ciclo extraurbano, mantenendosi intorno a una velocità di 130 km/h, si fanno i 15 km/l , giusto? E giocando un pò con l'auto, salendo un pò di giri i consumi a quanto possono arrivare?
  12. Ah beh scusa non si capiva che era compreso!!!
  13. Ho capito, ma senti non ci ho notato in lista un accessorio che regolasse la velocità! C'è di serie o manca?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.