Vai al contenuto

Ritirata....alleluia!


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Dopo lunga ed estenuante attesa è là che dorme in garage.....

prime considerazioni.

1)chi ha coniato la parola baule per la mini aveva molto sense of humour....l'ho riempito solo mettendo le carabattole che avevo a spasso per la golf :lol::lol::lol:

urge razionalizzazione spinta. inizierò dai cd nel nuovo mega i-pod

2) eh....ha una presenza scenica notevolmente maggiore, mi emozioni solo a vederla...tra le ruotone, il doppio scarico, la presa d'aria sul cofano..

3) ODIO le suore. per non stirarne una che attraversava di corsa corso siracura (corso a 3 corsie per senso di marcia trafficatissimo) ancora un pò un camion me la scorcia:(((:(((

4) si nota la velleità e la realtà "premium"......cofanetto con i libretti, portachiavi, maglietta....kit pronto soccorso, torcia e un pò di altre cazzatine omaggio........cazzate, ma che fan felici.

Domani si parte col primo intervento di tuning.

Sostituzione delle MerDAnlop RF di serie con Michelin Pilot Exalto non RF.

più tenuta, confort e 1.5kg in meno a gomma, che male non fa!!

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dopo lunga ed estenuante attesa è là che dorme in garage.....

prime considerazioni.

1)chi ha coniato la parola baule per la mini aveva molto sense of humour....l'ho riempito solo mettendo le carabattole che avevo a spasso per la golf :lol::lol::lol:

urge razionalizzazione spinta. inizierò dai cd nel nuovo mega i-pod

2) eh....ha una presenza scenica notevolmente maggiore, mi emozioni solo a vederla...tra le ruotone, il doppio scarico, la presa d'aria sul cofano..

3) ODIO le suore. per non stirarne una che attraversava di corsa corso siracura (corso a 3 corsie per senso di marcia trafficatissimo) ancora un pò un camion me la scorcia:(((:(((

4) si nota la velleità e la realtà "premium"......cofanetto con i libretti, portachiavi, maglietta....kit pronto soccorso, torcia e un pò di altre cazzatine omaggio........cazzate, ma che fan felici.

Domani si parte col primo intervento di tuning.

Sostituzione delle MerDAnlop RF di serie con Michelin Pilot Exalto non RF.

più tenuta, confort e 1.5kg in meno a gomma, che male non fa!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguri per la bella macchinetta che hai comprato. Goditela :b35

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Domani si parte col primo intervento di tuning.

Sostituzione delle MerDAnlop RF di serie con Michelin Pilot Exalto non RF.

più tenuta, confort e 1.5kg in meno a gomma, che male non fa!!

e la farsa BMW continua......mio cuggino (:lol:) ha dovuto fare la stessa cosa dopo 2 mesi di 525i (63.000 euro) essendosi accorto che rispetto alla sua vecchia serie 5 (2.2 benza) con 160.000 km la silenziosità di marcia era PEGGIORATA

:shock::lol::pz:?

cmq un macchinino divertente di sicuro.....e cmq quello che ha risparmiato il papà sul 330 lo avete rigirato ai Quandt con MINI...:twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, vabbè. A me la maglietta l'hanno data già quando l'ho ordinata. E me ne hanno date due! 8)

Ma le gomme di serie le tieni da conto per rivenderle o stasera vai a fare gli anelli e i burnout nel parcheggio di un centro commerciale? :lol:

Ma la mia maglietta ha più heritage :lol::lol::lol:

le gomme gliele smollo al gommista in conto vendita, le tengo come acconto per le invernali......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.