Jump to content

codenathan

Members
  • Content Count

    46
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

38 Excellent

About codenathan

  • Rank
    Neopatentato
  • Birthday 08/22/1980

Profile Information

  • Car's model
    Mercedes Classe C 220d SW 4matic
  • Professione
    Manager
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ...è una Golf e la riconosci. Mi piace? Aspetto di vederla da vivo. Non sarà di certo un wow ma credo ci sia quello che ti aspetti da una Golf.
  2. Vista dal vivo nella concessionaria della mia zona, niente prova su strada non so se ovunque così ma dove sono andato io niente. Che dire quando sono andato via sono risalito sulla mia "piccola" Freemont e mi è sembrato di essere nella Panda 750 Young dell'86 di mia madre. Sono rimasto in silenzio per quasi tutto il tragitto verso casa...anche se conoscevo le dimensioni a prima vista è imponente, veramente veramente bella. Brava Alfa...
  3. Io credo che svelare molto prima l'uscita di certuni modelli possa influire sulle vendite di quelli appena usciti...ad esempio svelare la possibilità di una giulia sw magari sarebbe negativo per le vendita dello Stelvio appena uscito perché magari si sovrappongono le stesse tipologie di utenti. Penso a me ad esempio mi piace lo Stelvio e mi comprerei la sw della Giulia...o forse sono io che non mi capaciterò mai che non la facciano...eh eh
  4. Mi aggrego al coro di quelli rimasti delusi da questo restyling! Questa soluzione per i fari non mi è mai piaciuta.
  5. Ho parlato con il concessionario della mia zona. Sostiene di non sapere nulla, i tempi di consegna tra marzo e aprile e non sono previste anticipazioni. Non avendo i numeri dei telai ancora non possono prevedere i tempi di consegna...quindi un buco nell'acqua in compenso stavo per portarmi a casa una Giulia eh eh eh! Bella!
  6. Nel pomeriggio vado a sondare il terreno nella concessionaria più vicina...vediamo cosa mi dicono. Poi ovviamente vi faccio sapere.
  7. Pare che che sia un buon riscontro per gli ordini... http://www.clubalfa.it/22281-alfa-romeo-stelvio-first-edition-incoraggianti-primi-giorni-vendita.html
  8. Forse il serbatoio un po' piccolo, certo io sono abituato al mio Freemont che ne ha 78...ma percorro 11km/l
  9. Diciamo che ci sono molti che preferiscono il design o meglio il non design del suv all'americana, anche io ho preso una sbandata tant'è che ho un Freemont e li capisco però non c'è confronto a mio parere poi i gusti sono gusti. La qualità non saprei in quanto non sono un tecnico.
  10. Aspetterò l'uscita delle versioni per noi meno smanettoni...e poi prenderò una decisione. Grazie ancora per le info.
  11. Gente che si compra la Golf perché Volkswagen e poi a 100.000 km devi cambiare la testata del motore per problema di fabbrica nemmeno riconosciuto dalla casa madre...però io ho una Fiat Uno Fire del 1993 che nonostante le temperature sotto zero di questi giorni parte sempre al primo colpo! Tornando alla Stelvio per non andare off topic...ora è solo ordinabile e non ci sono nelle concessionarie, giusto? Dopo 32 pagine ho perso i colpi...
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.