Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Stefano73

Banned
  • Content Count

    32,397
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

110 Excellent

1 Follower

About Stefano73

  • Rank
    BANNED
  • Birthday 05/23/1973

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La santaFe ha tutt'altra estetica....vedremo la lotta negli usa dove sta honda è un vero best-seller se la bella coreana gli toglierà qualcosa. Manca una diesel 2wd...penso che arriverà sul 1600 120cv...vedremo come si comporterà su sto macchinone, prezzi circa come l'attuale mi pare (la confort 4wd è sempre stata sui 30.000) a parte la versione da più di 40k euro....vedremo che sconti faranno.
  2. Ma dipende poi dal prezzo che avrà sta clio....punto ormai è relegata al mercato italiano, questa clio 2005 lo sarà a quello francese quindi non vedo poi tutta sta concorrenza tra le 2...poi magari mi sbaglio, anzi piuttosto vedo la nuova sandero come concorrente di tutte e 2.
  3. Sul sito dacia francese si configura già la nuova sandero non più la vecchia, compresa la stepway....io non è detto che tra un pò di anni vada su un auto simile se non la prenderò usata.
  4. C'è già un topic aperto in contemporanea praticamente identico http://www.autopareri.com/forum/consigli-per-lacquisto-dellauto/57244-mazda-3-2-0-benzina-vs-giulietta-1-4-multy.html Elenco difetti come richiesto -sospensioni anteriori molto rumorose sulle buche fanno "gnec gnec" sui dossi sempre!! -pomello cambio rimasto in mano 2 volte -rumorini vari zona plancia fin da auto nuova -vari difetti di assemblaggio in particolare mostrine vetri -sedile guidatore rumoroso..col freddo un pò meno. -start-stop che funziona solo quando vuole lui , invece sempre poco dopo il risettaggio officina -blu&ME che funziona spesso quando vuole lui- …grafica radio vergognosa per il tipo di auto -porte montate non bene (disallineate vedere la cromatura che non combacia) pensavo fosse un difetto delle prime ma ce le hanno anche quelle fatte adesso - Buccia d'arancia e vernice delicatissima - e una bolla sul tetto -Inoltre alla mia si stava staccando la protezione sottomotore erano 4 viti 2 erano partite e 2 si stavano smollando ora l'ho fatto mettere a posto -da un paio di mesi continua a fare un rumore-tic strano quando si gira lo sterzo proviene sempre dalla zona ammortizzatori sospensioni (ma non è il solito rumoraccio degli ammortizzatori). C’è da dire che La mia è una delle prime ora dicono che in qualcosa sono migliorate in altre no. Vista "l'usura" in 2 anni spero che l'auto li regga gli altri 10 che voglio fargli passare- anche perchè confermo l'auto è sempre e comoda piacevole da guidare e da vedere....e nonostante non sia più una novità riceve ancora apprezzamenti da chi me la vede e ci sale- Visto che chi chiede info ha una 147...a un mio amico che ha 147 è piaciuto moltissimo...quando l'ha provata non voleva più scendere-
  5. Se vedi le gamme usa-cina di molte auto hyundai-toyota-americane-ecc la differenza è quella, anzi in futuro avverrà circa così anche tra a3 4porte a4 4porte, mb cla e mb c....ma vedremo a fine mese cosa dicono, quale sceglieranno tra le 2 o se sceglieranno tutte e 2.
  6. Vedremo....come versione passeggieri la dokker costa in pratica come la lodgy anzi sui 500 euro meno, quindi abbondantemente meno di kangoo e soci, concordo non male il nuovo mini commerciale ford.
  7. Riuscitissima questa sanderona-, forse addirittura di più della già ottima sandero 2013 non stepway. Ogni particolare della "caratterizzazione" suv si vede che è ben fatto e ben integrato col design dell'auto e rende l'auto più personale senza renderla pesante, in effettoi queste caratterizzazioni sono molto riuscite quando la base non ha un design molto carico come questo. Certo che dacia il prossimo anno avrà proprio una bella gamma, oltre all'ormai onnipresente duster, la nuova sandero, questa...che a conti fatti è low-cost ma ha prezzi forse anche più alti da B non low-cost ma scontantissime, e poi la lodgy ma secondo me ha più interesse il dokker, coi prezzi che si prospetta diventerà best-seller del suo segmento, anche esteticamente non vedo molto di meglio in giro di auto lcv simili non low-cost, giusto il qubo-fiorino+psa che però hanno dimensioni inferiori.
  8. Essenzialmente su questi trucks ci guadagnano moltissimo per molti anni hanno salvato la "baracca" non solo lo di chrysler ma forse ancor più di ford-gm. I vecchi diesel che adottano secondo me gli costano pochissimo da produrre, al consumatore vanno bene e soprattutto non mi pare che negli usa ci siano delle "stringenti" normative di emissioni-consumi come da noi in europa che stanno imponendo nuovi e "particolari" architetture di motori...per cui perchè cambiare?
  9. Nettamente meglio come fattura quelli tedeschi....quelli di infiniti avevano alcuni componenti della mia micra del 94....cmq gran belle macchine le infiniti.
  10. Che moriremo tutti non lo dico io, lo dice chi dice che il mercato auto europeo è morto.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.