Vai al contenuto

itr83

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3456
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

964 Excellent

1 Seguace

Su itr83

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Seat Exeo ST 2.0 TSI
  • Città
    Torino
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. itr83

    Tutto sull'aviazione civile

    che gliene frega? sono inglesi
  2. itr83

    F1 2019 - Anticipazioni

    tra l'altro con l'ala anteriore così larga voglio vedere che fine farà Verstappen con le sue ruotate, sfascerà un ala a gp o si darà una calmata?
  3. nessun concorrente ha come motore base a benzina un 200cv, su Giulia i motori diesel erano i motori base ma le quote di mercato sono cambiate, un benzina base adesso serve. In ogni caso il t4 arriverebbe su Alfa, il C-Suv ha bisogno di motori meno potenti del 2.0... Ma poi se è un buon motore non vedo perchè non usarlo.
  4. nel primo articolo leggo: dicono che le vendite delle auto con bonus aumenteranno (fin qui ok), aumenteranno anche le neutre e che le vendite di auto con malus saranno invariate. ma sono scemi? cioè i bonus hanno effetti positivi ma i malus non hanno effetti negativi?
  5. itr83

    F1 2019 - Anticipazioni

    ma la C che diavolo rappresenta? una C3 è hard, medium o soft? ah ho capito: https://sport.sky.it/formula1/2018/10/20/f1-gomme-mondiale-2019-mescole-e-colori.html le gomme saranno c1,c2,c3,c4,c5. ne porteranno 3 a gp, la più dura sarà chiamata hard e la più morbida soft. così è chiaro.
  6. per me semplicemente chi ha proposto la legge non sapeva di cosa si stava parlando mettendo dei valori a caso per i malus, manco ci hanno pensato che la Panda base si sarebbe beccata il malus. Poi siccome le persone intelligenti ammettono i propri errori la Castelli ha perseverato difendendo l'indifendibile e facendo la gaffe della Panda 1000, gaffe che dimostra che chi ha fatto la legge non sa nulla del mercato dell'auto (e non ci sarebbe nulla di male, basterebbe chiedere consulenza a chi lo conosce, sei un membro dell'esecutivo, di certo non ti mancano le risorse...)
  7. itr83

    Mazda 3 Hatchback e Sedan 2019

    che teste di minchia
  8. ma anche il pensare che la concorrenza sia una sfida tra gentleman improntata sul fair-play è un tantino ingenuo... comunque la cazzata è solo su Wrangler: è un modello nuovo da 50.000€ e mettici sti adas così sale un po' il punteggio che ti costa? Panda invece è un'utilitaria economica a fine carriera (tra poco più di 1 anno avrà un pesante aggiornamento) aggiornarla ora non avrebbe senso. e ribadisco che è una follia che in 6 anni passi da molto sicura a bara, così la credibilità è nulla.
  9. queste cose si dicono per fare ammazzare di seghe gli analisti che a sentire ste cose si eccitano. come FCA che doveva abbandonare il diesel dal 2021...
  10. itr83

    Skoda Scala 2019

    il problema è che una seg.b attuale è grossa quasi quanto una C di 20 anni fa, tra la Polo attuale e Golf 4 ci ballano solo 10cm di lunghezza e la Polo è più larga. in pratica le B attuali sono delle "quasi C".
  11. itr83

    Skoda Scala 2019

    in un video hanno detto 4,35m. avendo l' mqb di Polo penso che sarà larga 1,78m
  12. https://www.tgcom24.mediaset.it/politica/ecotassa-castelli-il-governo-la-vuole-tenere-e-nel-contratto-_3179103-201802a.shtml quindi la Panda è un' auto di lusso?
  13. oggi pianificare è molto più difficile visto che la mobilità lavorativa è aumentata moltissimo, magari prendi casa vicino al lavoro ma poi cambi azienda e ti ritrovi lontano... il pendolarismo è aumentato parecchio anche per questo.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.