Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

itr83

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3525
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1067 Excellent

1 Seguace

Su itr83

  • Rank
    World Championship Winner
  • Compleanno 07/01/1983

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Seat Exeo ST 2.0 TSI
  • Città
    Torino
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. itr83

    Europa 2019

    ma no, che dici, è colpa degli italiani esterofili...
  2. itr83

    AEB obbligatorio dal 2020

    ma quello della Panda non funziona solo fino a 30 kmh? in ogni caso penso che seguiranno il solito iter: obbligatorio dal 2020 per i nuovi modelli e per tutte le auto nuove dopo 1-2 anni.
  3. itr83

    AEB obbligatorio dal 2020

    però non capisco perchè non riguardi anche i mezzi pesanti.
  4. c'è però una cosa che non mi quadra: gli ingegneri avrebbero smontato delle Tesla dopo aver progettato la piattaforma elettrica e non prima?
  5. insomma non sanno che pesci pigliare... ottimi poi i target di co2 strettissimi, come ci inculiamo da soli noi europei non lo fa nessuno!
  6. itr83

    Nuovo Airbus A380

    ho visto la puntata di indagini ad alta quota sull' esplosione del motore del volo qantas 32 https://it.wikipedia.org/wiki/Volo_Qantas_32 sono andati molto ma molto vicini al disastro e solo la fortuna (le schegge dei detriti non hanno fatto danni che hanno impedito il rientro) e l'abilità dell'equipaggio lo ha evitato.
  7. ma infatti ad oggi nessuno è interessato a collaborare con FCA in Europa...
  8. itr83

    Volkswagen Passat MY 2019

    ottimo, così in autostrada tutti con una mano sul volante e l'altra sullo smartphone a chattare, guardare filmati o serie tv in streaming. Spero che il sistema sia molto affidabile... di fatto verrà usato come livello 3
  9. itr83

    Jeep Renegade S 2019

    in pratica una Renegade full-optional.
  10. itr83

    Nuova ferrovia Torino - Lione

    questa era l'idea iniziale però: Portogallo e Ucraina si sono tirati fuori...
  11. 60.000 km l'anno in città li fanno solo i tassisti, di solito chi ha questi chilometraggi fa moltissima autostrada e lì il diesel è imbattibile come efficienza. le mild-hybrid servono solo ad abbassare la co2 dichiarata e abbassano i consumi (di pochissimo) solo in città. ormai sti ibridi sono diventati una moda... ci sono situazioni in cui gli ibridi (full-hybrid) sono imbattibili ma ci sono situazioni in cui il diesel è la scelta migliore. generalizzando: pochi km ----> benzina liscio tanti km in città o extraurbano lento ----> ibrido tanti km fuori città ----> diesel discorso a parte per il gas visto che la convenienza è "politica" (accise basse) e non tecnica.
  12. mi sa che hai ragione, essendo i diesel i più colpiti dai blocchi del traffico avere un euro6d invece di un 6c può essere importante mentre per i benzina è irrilevante.
  13. itr83

    Renault Clio 2019

    immagino che chi le produce lo faccia per perdere soldi...
  14. itr83

    Renault Clio 2019

    hanno risolto il problema dell'integrazione degli schermi nella plancia: non lo integrano affatto! incastrano un tablet in un supporto così risparmiano. bella cagata.
×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.