Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

itr83

Members
  • Content Count

    3,859
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

itr83 last won the day on January 4

itr83 had the most liked content!

Community Reputation

1,779 Excellent

1 Follower

About itr83

  • Rank
    World Championship Winner
  • Birthday 01/07/1983

Profile Information

  • Car's model
    Seat Exeo ST 2.0 TSI
  • City
    Torino
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. effettivamente quell' immagine è emblematica sui prezzi non giustificati non sono d'accordo: i costruttori "tradizionali" a differenza di Elon devono far quadrare i bilanci... Quei prezzi non sono folli è Tesla che vende sottocosto.
  2. cioè supererà le 3,5 tonnellate della patente B? beh prima di bollare questa id3 come schifezza aspetterei le prove su strada...
  3. ma che senso ha? potrei capire se le limitazioni fossero sulle versioni da 44 kwh ma sulle versioni con più capacità è un' idiozia. oltretutto togli optional sul top di gamma?
  4. questa sì che è una Yaris seria! peccato che rimanga orrenda.
  5. Quello che volevo dire è che in questo momento non c'è da fidarsi di nessuno. Dal video comunque sembra proprio un abbattimento. Sempre che non sia artefatto. Quando c'è di mezzo la politica internazionale ognuno tira acqua al suo mulino...
  6. dopo quello che è successo (l'omicidio del generale) le fonti USA su quello che accade in Iran sono totalmente inaffidabili...
  7. spiace per le sportive (tt e 124) per le altre pazienza. Anzi benissimo la sparizione delle seg. A che lasciano le italiane quasi monopoliste nel segmento.
  8. però grazie alla cagata della cauzione (il cui scopo di fatto è permettere ai ricchi di scappare) ora è uccel di bosco. Da noi se c'è pericolo di fuga resti in galera.
  9. beh allora chiudiamo tutti i commenti nei topic sulle strategie delle varie case, chi siamo noi per poter discutere di queste cose? poi se non siamo in grado di giudicare in un senso (hanno sbagliato) allora non lo siamo nemmeno nell'altro (han fatto bene).
  10. quindi gli analisti sono infallibili? certo ora possiamo ragionare con la scienza del poi ma nessuno sostiene che quegli analisti siano degli idioti, semplicemente hanno sbagliato, capita sono esseri umani.
  11. certo che la Tesla è una calamita per squilibrati: https://video.repubblica.it/motori/si-fa-impiantare-la-chiave-della-tesla-sottopelle/351288/351861
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.