Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

itr83

Members
  • Content Count

    3,735
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

itr83 last won the day on April 17

itr83 had the most liked content!

Community Reputation

1,503 Excellent

1 Follower

About itr83

  • Rank
    World Championship Winner
  • Birthday 01/07/1983

Profile Information

  • Car's model
    Seat Exeo ST 2.0 TSI
  • City
    Torino
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. SUV di lusso pacchiano, capito tutto. e visto il comportamento, al 90% era pieno di coca. quanto vorrei che sta gente, invece di incontrare tonyh e famigliola, beccasse un camorrista o un lottatore professionista di mma...
  2. ma cos'è sta porcheria? ma poi perchè? vadano a fare in culo.
  3. Noto che in aeronautica i display sono usati solo per le informazioni mentre i le funzioni sono tutti comandi fisici. Magari ridurre tutti i comandi di un'auto ad un touch screen non è una grande idea...
  4. io farei anche un elenco di auto storiche totalmente esentate dai blocchi: se hai una Topolino ad es. è impossibile che venga usata come auto di tutti i giorni...
  5. http://www.ansa.it/piemonte/notizie/2019/09/28/divieti-smogpronta-deroga-auto-storiche_2e95e5db-d66b-4c4a-82ff-59b923316b3b.html rimetteranno le deroghe, grazie all'intervento della Regione. La città sede di ASI e FIVA che bandisce le auto storiche .
  6. Urge procurarsi un maggiordomo per il dopo Vettel...
  7. figo, così si pone fine alla piaga degli urti contro i malefici panettoni di cemento!
  8. per una guida autonoma senza supervisione occorrono criteri aeronautici...
  9. beh con questo ragionamento una Tipo 1.6 multijet le straccia entrambe...
  10. basta che non ci metti lo scarico taroccato. io vorrei in città una squadra di cecchini al solo scopo di terminare i proprietari di T-max con scarico Akrapovic Se voglio sentire dei muggiti vado in un alpeggio, cazzo!
  11. quindi pur di rovinare il giro a Rossi era disposto a sacrificare il suo? non ha senso. semplicemente ha calcolato male la velocità sul giro di Rossi quindi gli è rimasto troppo vicino e lo ha superato perchè lo rallentava. ha solo sbagliato il giochino delle scie.
  12. la cosa triste è che la scaramuccia nasce dalla lentezza di Rossi che fa da tappo ad un Marquez che gli si era messo dietro a mezzo secondo, il tutto in una pista dove la Yamaha va fortissimo e piazza 3 moto nei primi 4 posti. Prima si ritira meglio è, vedere un fuoriclasse decadere in questo modo è brutto.
  13. boh. sperano che qualcuno con gomme fredde si stampi per aumentare lo "spettacolo"?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.