Vai al contenuto

itr83

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3275
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

687 Excellent

1 Seguace

Su itr83

  • Rank
    World Championship Winner
  • Compleanno 07/01/1983

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Seat Exeo ST 2.0 TSI
  • Città
    Torino
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. itr83

    Audi A1 2018

    con un muso senza single-frame sarebbe piuttosto bella secondo me, sarebbe bello un photoshop ma non sono capace...
  2. Il problema del t-jet sta nei consumi superiori a quelli dei motori più moderni, tutto lì. mio fratello ha una Leon tsi da 125cv, ogni tanto fa Torino-Ferrara e gli fa 16-17 km/l a velocità codice...
  3. itr83

    Umore a terra..piccolo parere?

    Un blocco di ponte a velocità da scuola guida? dai non esageriamo... non penso che svolti così...
  4. itr83

    Audi Q8 2018

    il frontale cafonissimo è perfetto per la clientela a cui si rivolge...
  5. sì ma un conto è vedere delle foto, tutt'altra cosa è vederle dal vero e sedersi sopra e poter fare confronti reali senza dover perdere settimane per girare tra concessionari. Sui costi poi penso che sia una cosa un po' assurda, è proprio necessario avere auto appese ai muri, stand fantascientifici e tutte ste minchiate? Se usassero stand molto semplici e uguali per tutti (ovviamente con dimensioni variabili) i costi crollerebbero.
  6. Nuovi sviluppi, direi allucinanti, sull'incidente di Uber: http://www.autoblog.it/post/902620/uber-incidente-mortale-stop-alle-auto-a-guida-autonoma Condivido al 100% il commento del giornalista nell'ultimo paragrafo.
  7. itr83

    Ferrari SP38 2018

    Questa è riuscita proprio bene! La fiancata è molto meglio di quella originale.
  8. itr83

    motogp Motogp 2018

    su questo dissento: in prova si prende molti più rischi che in gara tant'è che cade quasi sempre.
  9. Gli errori dei piloti nel programmare la rotta diede il via a tutto ma il punto che volevo sottolineare è che in alcune condizioni il pilota automatico si disattiva e in quel caso deve intervenire il pilota altrimenti l'aereo precipita. In questo caso però i piloti non erano stati addestrati adeguatamente e non hanno reagito in modo corretto ma l'errore sulla rotta sarebbe stato recuperabile. Per l'atterraggio poi basta che il sistema ILS dell'aeroporto sia in manutenzione e devi atterrare manualmente. O in caso di venti laterali molto forti. Poi per carità il 99% dei voli saranno senza intervento umano diretto nei comandi ma finchè ci sarà un 1% che richiede un intervento manuale il pilota dovrà essere presente.
  10. Però in alcune condizioni i sistemi automatici non sono utilizzabili o si disattivano in caso di dati non coerenti (se i sensori inviano dati contrastanti ad es.). A quel punto che fai? attivi l'estrema unzione automatica? https://it.wikipedia.org/wiki/Volo_Air_France_447 In questo caso un guasto ad un sensore ha disattivato il pilota automatico ma i piloti commisero degli errori anche a causa di lacune nell'addestramento, cito: "La formazione su come controllare un Airbus A330 ad alta quota quando il computer di bordo opera in modalità alternativa non era un requisito obbligatorio per i piloti dell'Air France" In pratica Air France pensava: "perchè addestrare i piloti al volo ad alta quota se tanto fa tutto l'autopilota?" infatti. 238 morti.
  11. itr83

    EURO3 fine vita ?

    Le euro3 benzina sono ancora lontane dall'essere bloccate, quella a benzina tienila tranquillamente.
  12. Il grassettato è un po' inquietante: in pratica dice che, mentre i crucchi pianificano, loro navigano a vista?
×