Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

itr83

Members
  • Content Count

    3,993
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

itr83 last won the day on January 4

itr83 had the most liked content!

Community Reputation

2,002 Excellent

1 Follower

About itr83

  • Rank
    World Championship Winner
  • Birthday 01/07/1983

Profile Information

  • Car's model
    Seat Exeo ST 2.0 TSI
  • City
    Torino
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. addirittura il 40% di sconto sul passaggio di proprietà manco l'esenzione, lo sconto. ora sicuramente gli indecisi faranno a gara per non farsi sfuggire l'occasione irripetibile... era meglio non fare nulla così è una presa per il culo.
  2. Piccolo ot: mai nella mia vita nominerò il gruppo con l'osceno nome ufficiale, per me sarà sempre FCA-PSA. Ora depongo le mie fissazioni per dire che emp2 mi sembra un ottimo pianale, riesce a far fare un figurone nel test di stabilità all'Opel Combo, non proprio il mezzo ideale in queste situazioni.
  3. che buone le tigelle con la crema di lardo!
  4. per me è una buona idea la riorganizzazione, con le purghe staliniane l'unico risultato ottenuto è stato quello di rinforzare gli avversari...
  5. ma chi cavolo è che ha partorito queste follie?
  6. ho avuto un piccolo quad vinto ad un concorso. era un 150 e a manetta faceva i 60 kmh. quelli piccoli però sono per una sola persona e spesso non hanno il differenziale quindi sull'asfalto non sono proprio il massimo da guidare. Quindi per un quad più grande confermo i 250cc. non sono difficili da guidare ma ricordati di non mettere MAI i piedi a terra come può venire istintivo con un manubrio in mano. se sull'isola ci sono anche percorsi sterrati provalo!
  7. Se non hai avuto promozioni attive su quel pacchetto negli ultimi tempi puoi disdire prima della scadenza pagando 10 euro. io durante il lockdown ho disdetto calcio e sport (non tutto l'abbonamento altrimenti dovevo fare raccomandate, restituire il decoder e perdevo skygo) ma poi ho riattivato solo calcio. un po' mi spiace per la motogp ma 15 euro/mese solo per quello mi pare un po' troppo. scusate l'OT "di servizio".
  8. Siamo i primi non-Mercedes! evviva!
  9. Avessero voluto essere innovativi potevano fare una sigla senza F, C e P che non significasse nulla chessò BKQ e tutti a scervellarsi per anni sul suo inesistente significato
  10. che nome di merda, non potevano fare una banalissima sigla? ora però devono entrare nel mercato di quad e motoslitte acquistando Polaris
  11. mi raccomando, sempre soluzioni low-cost... così sì che si torna a vincere. è come quando nel calcio si sostituisce l'allenatore della prima squadra con quello della primavera. di solito lo si fa quando sei già spacciato e tiri a campare perchè non c'è nessuno che sia disponibile (e che costi poco).
  12. da noi in Europa il futuro è fatto di auto di merda. rassegnamoci.
  13. quasi 500cv su un gippone duro e puro non hanno senso in ogni caso. è proprio questo il bello!
  14. sarebbe la cosa da fare. quando l'avvocato decise che voleva vincere, oltre al miglior pilota, assunse dei pezzi da 90 come Byrne e Brown, ora non solo non li freghiamo alla concorrenza ma addirittura facciamo scappare quelli che abbiamo...
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.