Vai al contenuto

zerobyte71

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    37
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su zerobyte71

  • Compleanno 01/01/1970

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    IX35

La popolarità di zerobyte71

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

11

Reputazione Forum

  1. Presente !!!! Mi dichiaro colpevole ! Possessore di suv ! Motivazioni per cui ho scelto un suv: Da sempre ho guidato Moto, poi il fisico non me lo ha più permesso e sono passato ad un Mercedes C220 TD, tenuta per 10 anni. Ho messo la testa a posto e mi serviva una macchina da carico. (Passeggino/giocattoli/impicci vari) Per lavoro faccio oltre i 30.000 km/anno , al 90% su autostrada e GRA in orari poco trafficati. Non piacendomi ne sw ne monovolume, ho trovato una IX35 1.7 versione xpossible a 21.800 € (dando indietro la c220 euro 3 che manco nel terzo mondo si sarebbero presi !!) Al momento sono soddisfatto del mezzo, fino a 120/130 non consuma neanche troppo, e visto le strade che faccio , riesco a percorrere circa 1000 km con un pieno. P.S. Mi spiegate a che categoria appartiene la ix35 ? (SUV ? Crossover ? di quale segmento ? ) Ciao A tutti !
  2. Ciao Luciofire, le ventole partono sempre e comunque nei pc. Dovresti smontarle tutte e due e vedere se c'è qualche cosa che le frena (polvere o altro, fanno fare un rumore molto fastidioso) Alle brutte fattele sostituire.(costano 2 spicci) Se riesci entra nel BIOS, fai qualche foto, e vediamo se dalle schermate si capisce se si possa regolare la velocità. Non dovrebbe preoccuparti una eventuale temperatura troppo alta, quasi tutte le MB hanno sistemi di spegnimento automatico se si raggiungesse un temp. troppo alta.
  3. Quando leggo motore boxer mi torna in mente la Lancia Gamma coupé di mio padre, peccato che all'epoca ero ancora minorenne e non l'ho mai potuta guidare ! P.S. Mi accodo ai complimenti, siete una miniera di informazioni e conoscenza !
  4. mah......... che dire di questa macchina..... E' BELLISSIMA !!!! Vi prego, ditemi che l'ha disegnata un italiano... BELLA BELLA BELLA BELLA......oserei dire sensuale! P.S. Mi chiedo sempre....ma quei fenomeni della Toyota, il Rav4 , non lo potevavo far disegnare a qualcuno dei nostri ? Saranno pure bravi a fare motori e telai....ma, per me, di carrozzeria ed estetica non ci capiscono un benemerito xxx !
  5. Controlla sul contratto le voci : 1 Franchigia 2 Clausole di esclusione 3 Rivalsa (IMPORTANTISSIMA, poiche l'assicurazione può rivalersi su di te e i tuoi beni personali)
  6. Se per pochi intendiamo: 1) Tutti quelli che hanno progettato il motore 2) Tutti quelli che hanno progettato il "barbafirmware" 3) Tutti quelli che hanno progettato fisicamente la "picchio-centralina" 4)Quelli che hanno testato e montato quello fatto da 1) 2) e 3) 5) Tutti i capi di 1) 2) 3) e 4) Aggiungete voi chi manca.....
  7. Mhhhhhh .... non credo....se avessero potuto crocifiggere qualcuno di intermedio lo avrebbero già fatto..... invece sono partiti dall'alto.....
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.